SHG riparte in grande stile con Passione Rossa

SHG riparte in grande stile con Passione Rossa

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Alberghi e Spa, Weekend

Weekend glamour e colorato di rosso per due hotel della catena alberghiera SHG, in collaborazione con il Ferrari Club Passione Rossa

Belgirate (VB), Italia.
Un weekend emozionante che ha coinvolto due delle strutture di punta del gruppo SHG con Hotel distribuiti su tutto il territorio italiano: Villa Carlotta e Villa Porro Pirelli. Un rombo di motori che ha emozionato il territorio Varesino e le rive del Lago Maggiore contribuendo a promuovere il nostro territorio in uno scenario nazionale ed internazionale.

“Abbiamo scelto un partner importante per riaprire le porte ai nostri amati clienti dopo lo stop forzato dei mesi invernali. Sono stati due giorni impegnativi, ricchi di eventi e di grandi soddisfazioni condivisi con un team di professionisti. Un lavoro di squadra che ci ha permesso di dar vita ad un evento unico dedicato alla Rossa più famosa al mondo.” ha affermato Stefania Riboldi, portavoce del gruppo SHG.

Una partnership nata durante i mesi di lock down che si è tramutata in una bellissima amicizia con Fabio Barone, presidente del Club e record man mondiale, che si svilupperà lungo tutto il 2020 coinvolgendo anche le altre strutture del gruppo SHG.
Sabato mattina, le auto hanno colorato di rosso il lungo lago regalando uno spettacolo indimenticabile a tutti gli abitanti di Belgirate, Stresa e Baveno, un rombo di motori che ha affascinato turisti e avventori emozionandoli al loro passaggio.

“Siamo stati benissimo – ha dichiarato Fabio Barone, Presidente del Club Ferrari Passione Rossa – un’occasione per incontrarsi in sicurezza dopo mesi di distanziamento sociale in una location straordinaria”

Sfilate di moda, aperitivi, concerti e cene di gala, hanno animato la due giorni aperta anche ai clienti esterni che hanno potuto apprezzare la performance artistica di Valeria Bonalume, campionessa italiana di Pole Dance, i bellissimi abiti di Les Bourdelles des Garçonne indossati dalle modelle che hanno animato la sfilata organizzata per l’occasione da Hendò, il tutto sulle note del grande Salvo Vinci.

“Devo ringraziare Fabio per aver scelto Shg per organizzare il raduno e tutti i grandi professionisti che sono stati al nostro fianco in questi due giorni e che hanno reso possibile la riuscita dell’evento, senza di loro non sarebbe stato possibile” ha spiegato Stefania Riboldi

Una ripartenza animata dalla passione, grazie alla collaborazione con Verbano Events, Area 70, Cr Events, Chapeau Film, Piero Gatti, Laura Nannini, Sicilia Barocca, Sara Art gioielli, Red Oyster e Ruffino.

Nella foto piccola in alto: Fabio Barone e Stefania Riboldi

Isabella Radaelli

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.