"Settemari" investe sulla ripartenza di Fuerteventura

“Settemari” investe sulla ripartenza di Fuerteventura

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

Protagoniste dell’iniziativa le due strutture dell’operatore del Gruppo Uvet sull’isola, il Barcelò Fuerteventura e il Monica Beach. Primo volo da Milano Malpensa il 27 marzo a cui seguirà da aprile anche Verona.

Torino, Italia.

“Mai più senza Fuerteventura” Settemari riparte dalle Canarie “Covid-Tested”

Settemari ci crede e investe sulla ripartenza di Fuerteventura con la creazione di un interessante pacchetto di viaggio comprensivo di tampone Covid al rientro – effettuato direttamente in struttura e con personale sanitario qualificato – che permetterà ai clienti di evitare la quarantena in Italia.  

A partire dal 27 marzo l’operatore di casa Uvet, servirà Fuerteventura con voli ITC, ogni sabato, dall’aeroporto di Milano Malpensa, a cui si aggiungerà Verona dal 3 aprile.  

Martino Dotti: Fiducia nel viaggiare…

Siamo molto lieti di poter contribuire, alla ripartenza di Fuerteventura come destinazione Covid Tested commenta Martino Dotti, Sales Manager di SettemariÈ importante che i clienti possano acquisire fiducia nel viaggiare nuovamente, soprattutto all’interno di corridoi protetti e sicuri come quello di Fuerteventura che ci accingiamo a lanciare sul mercato”.

Al momento della partenza infatti, il cliente dovrà presentarsi in aeroporto con un tampone Covid negativo effettuato nelle 72 ore prima, mentre 48 ore prima del rientro, Settemari provvederà a sottoporre – gratuitamente – i propri ospiti al tampone Covid necessario per lo sbarco in Italia.  

“Mai più senza Fuerteventura” è solo una delle operazioni organizzate da Settemari per stimolare il rilancio delle prenotazioni ed aumentare il traffico in agenzia. Alcune di queste stanno suscitando molto interesse sul mercato: l’annullamento con rimborso completo (assicurazioni incluse), il bambino gratis, quote speciali di solo land e la Nave Gratis per il Santo Stefano.  

Per saperne di più su Settemari

Settemari è il Tour Operator del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. Settemari è specializzato nella creazione e nella commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti sia dal network sia dalle agenzie di viaggio su scala nazionale. La strategica diversificazione delle attività ha portato nel 2000 alla nascita del brand Amo l’Oriente, evolutosi nel 2015 in Amo il Mondo, tour operator specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made. Settemari nel 2019 ha fatturato circa 100 milioni di euro e servito oltre 80.000 passeggeri. Nello stesso anno ha acquisito il tour operator dinamico Jump, un’innovativa piattaforma B2B rivolta alle agenzie di viaggio.