San Valentino si festeggia con Le Botteghe Su Gologone

San Valentino si festeggia con Le Botteghe Su Gologone

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, sanvalentino

Una gift box speciale per festeggiare a casa la festa degli innamorati all’insegna del Su Gologone Style.

Oliena, (NU), Italia.
Per San Valentino 2021 l’experience hotel Su Gologone, di Supramonte in Sardegna ha ideato una speciale gift box: “Su Gologone Night per San Valentino” con runner “Le Botteghe Su Gologone”, bicchieri in cristallo e piatti in ceramica Su Gologone Style per 2 persone.
La scatola, venduta al prezzo di 170 euro, contiene alcune eccellenze sarde: vino Cannonau di Oliena, olio extra vergine di oliva, pane carasau, marmellata, miele, formaggi e affettati di Barbagia.

Il runner Le Botteghe Su Gologone, disponibile nelle varianti colore: rossa, blu, nera, è realizzato a mano da artigiani locali con tessuti preziosi dipinti a mano e ispirati agli stilemi della tradizione sarda, su disegno esclusivo di Giovanna Palimodde, proprietaria del Su Gologone e artista poliedrica, anima del brand Su Gologone.

Su Gologone Experience Hotel

Nel cuore della Sardegna, nella campagna del Supramonte, tra vigneti e ulivi secolari dove l’aria profuma di mirto e rosmarino, il Su Gologone è una delle leggende dell’ospitalità sarda. Il Su Gologone rappresenta un esempio della migliore tradizione architettonica sarda. Vero e proprio tempio del gusto da decenni, il ristorante del Su Gologone è un patrimonio di cultura gastronomica, grazie ai prodotti di eccellenza della terra di Oliena.
Collezionista d’arte e pittrice al tempo stesso, la proprietaria Giovanna Palimodde è anima del Su Gologone, che propone esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche, alla scoperta del Supramonte.
Amato da Madonna, che vi ha trascorso un mese durante le riprese del remake “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, il Su Gologone è un indirizzo segreto, scoperto anche da Richard Gere, ospite dell’hotel, quando la Paramount ha girato “King David” in Barbagia.

Per info e ordini:
www.sugologone.it
Instagram @lebotteghesugologone


Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.