Pasqua? Salpare in catamarano

Pasqua?…Salpare in catamarano

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

La Pasqua secondo BeBlue Tour Operator è salpare con una Crociera in catamarano. Dal 3 al 10 aprile avrà luogo l’esclusiva crociera in catamarano organizzata dal Tour Operator al largo delle isole Canarie. Una vacanza lontana dagli affanni della pandemia, dedicata alla natura e al relax.

Milano, Italia.

Luoghi di grande interesse naturalistico

Appuntamento sabato 3 aprile, dove la flottiglia di due catamarani partirà dalla Marina di San Miguel a Tenerife per una settimana di navigazione, toccando i punti più belli di Tenerife e de La Gomera.
La navigazione, che sarà sia a vela che a motore, permetterà di raggiungere aree di grande interesse naturalistico: dal mare antistante Los Cristianos, dove si possono avvistare balene e delfini, alle ripide scogliere laviche di Los Gigantes, fino ai parchi Nazionali di Majona e Garajonay de La Gomera.
Non mancherà la possibilità di scendere a terra ed esplorare l’interno selvaggio delle isole e i loro borghi caratteristici, con percorsi di trekking o cene nei locali tipici della zona.

Tutto organizzato secondo le vigenti norme igienico-sanitarie

La flottiglia è composta di catamarani modello Lagoon40 e Fontaine Pajot – Lucia 40. Entrambi i modelli sono dotati di quattro cabine matrimoniali più dinette, per otto posti letto più uno per l’equipaggio.
BeBlue organizza gli equipaggi bilanciando età, sesso e richieste specifiche dei partecipanti per una crociera pensata per rispondere alle esigenze e ai desideri dei partecipanti, tutto organizzato secondo le vigenti norme igienico-sanitarie.

Attenta da sempre all’ambiente e alla salvaguardia dei mari

BeBlue Tour Operator è un’agenzia specializzata in turismo nautico con sede a Venezia. Attiva da anni, organizza viaggi in barca a vela in ogni parte del mondo.
Attenta da sempre all’ambiente e alla salvaguardia dei mari, BeBlue promuove la vela come forma di turismo sostenibile ed ecologico e promuove viaggi dal basso impatto ambientale e dall’alto valore naturalistico.

INFO

Per informazioni sulla crociera e situazione Covid: 
https://www.bebluesailing.com/it/tours/flottiglie/flottiglia-befree-alle-canarie
https://www.bebluesailing.com/it/tour-operator/info-covid-19