Otto marzo con la Teledermoestetica3D di Dermophisiologique

Otto marzo con la Teledermoestetica3D di Dermophisiologique

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Appuntamenti

Dermophisiologique mette a disposizione la professionalità e la competenza di oltre 200 estetiste dei propri Istituti partner per offrire a domicilio e in videochiamata una consulenza dermocosmetica personalizzata.

Milano, Italia.
Cos’è TeleDermoEstetica3D? Non un’app, ma un’estetista specializzata Dermophisiologique a disposizione, che analizza la pelle, individua le problematiche, consiglia i prodotti dermocosmetici più adatti, verificando i risultati nel tempo con una vera assistenza a domicilio.
Parte proprio il giorno 8 Marzo, festa della donna, sullo shop on line Dermophisiologique, una sezione dedicata al servizio Teledermoestetica 3D, con un menu dedicato dove si potrà richiedere il servizio di consulenza personalizzata semplicemente compilando un form di registrazione. Tutto gratis. Tutto online.
Due i fattori che fanno la differenza: la competenza e l’esperienza di un’estetista professionista, capace di individuare e gestire le varie problematiche della pelle e il Metodo Dermophisiologique, che ti garantisce risultati di provata efficacia, misurabili e duraturi.

Cosa serve?
Un cellulare e 20 minuti da dedicare alla propria pelle.
Come funziona?
La Consulenza personalizzata si svolge in 3 momenti:
1-DERMO-CONSULTO
In video call su whatsApp, l’estetista farà alcune domande per identificare il tipo di pelle, valutare gli inestetismi presenti e i fattori di debolezza.
2-DERMO-CONSIGLIO
L’estetista prepara una prescrizione cosmetica personalizzata in base al tipo di pelle e alle problematiche individuate. secondo una precisa sequenza giornaliera che aiuta a raggiungere i risultati desiderati.
3-DERMO- MONITORAGGIO
Con appuntamenti telefonici ogni 10-15 giorni, sempre in video call, vengono verificati i risultati e i progressi, per capire se confermare il programma di autocura o affinarlo in base ai miglioramenti ottenuti.

Scegliendo i prodotti Dermophisiologique, sostieni l’Ambiente e la Società. Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile. Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale. Un’azienda fatta di persone che condividono la mission di eccellenza nella qualità, nel lavoro quotidiano e nella vita.


Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.