
Natale e Capodanno al Carlton Hotel St.Moritz

Soggiorno esclusivo nella regina delle Alpi Svizzere.

St.Moritz, Svizzera.
Quale modo migliore di trascorrere le festività natalizie della Svizzera? Il Carlton Hotel St.Moritz offre molteplici proposte pensate per viziare i suoi ospiti.
Tavola stellata
Festeggiare la notte della vigilia, il pranzo di Natale o dare il benvenuto al nuovo anno con una cena esclusiva nel ristorante stellato Da Vittorio, che quest’anno celebra i suoi 10 anni di attività e successi, sarà un’esperienza indimenticabile. La storia del ristorante risale al 1966, quando Bruna e Vittorio Cerea, aprirono il primo locale Da Vittorio a Bergamo. Successivamente, nel 2012, i fratelli Enrico e Roberto Cerea dalla Lombardia arrivano a St. Moritz e riscuotono un gran successo: solo due anni dopo ricevono due stelle Michelin e 18 punti GaultMillau.
Cena in un’ex cabinovia
Per restare in tema culinario, vista la grande richiesta e popolarità, gli ospiti del Carlton potranno gustare anche durante le festività natalizie le prelibatezze della cucina dell’hotel nelle caratteristiche ex-cabine della funivia, installate nella terrazza, accarezzati dal piacevole sole d’inverno. Per rimanere fedeli alla tradizioni svizzere si può optare per una fonduta di formaggio, o in alternativa, si possono scegliere altre specialità regionali, sempre con la migliore vista sul lago di St. Moritz.
Rilassarsi in Spa
Non è una vera vacanza senza il tempo da dedicare esclusivamente al rilassamento. Anche durante le festività la Spa del Carlton, distribuita su tre livelli, aprirà le porte ai suoi ospiti per offrire un’esperienza di benessere personalizzata. Sauna, lezioni di yoga e trattamenti su misura con l’utilizzo di prodotti completamente biologici o naturali certificati, più la piscina riscaldata coperta e scoperta sono a disposizione per un total relax.
Sport per tutti
Il Carlton Hotel St.Moritz è il punto di partenza ideale per gli sport invernali: sci, snowboard, sci di fondo e sentieri escursionistici. Ma non solo: ci sono anche lo sci notturno, il bob, lo slittino, il trail running, le piste di pattinaggio, curling e anche la pista estrema da skeleton Cresta Run. Dopo lo sport, al rientro, gli ospiti potranno gustare un tè del pomeriggio ristoratore nelle sale luminose del Bel Etage o sulla terrazza panoramica.
Moving Mountains
L’esclusivo programma Moving Mountains non va in vacanza e, tra Natale e Capodanno, si potrà decidere di prendere parte a uno dei percorsi proposti, nati con l’idea di promuovere la vitalità, la riconnessione con la natura e celebrare la gioia, tra cui ci sono il bagno ghiacciato guidato nel Lago di Saint Moritz per rigenerare anima e corpo, i corsi di snurf e la famosa passeggiata con le torce immersi nella natura per arrivare fino Lago Nero.
Souvenir del Carlton Hotel
Si può portare a casa un ricordo in immagini: il libro fotografico “Moving Mountains” del fotografo e alpinista Robert Bösch. Un souvenir originale per sé o da regalare a Natale o all’Epifania.

L’hotel
Il Carlton Hotel, con le sue 60 eleganti suites, fa parte del gruppo Tschuggen, società familiare sinonimo di massimo confort e vacanze di altissimo livello. A breve il gruppo Tschuggen celebrerà un anniversario molto importante: i 100 anni di attività. Per l’occasione il nome ufficiale del gruppo The Swiss Tschuggen Hotel Group è stato modificato in The Tschuggen Collection. Anche il sito web ha subito un restyling, e ora si presenta con un nuovo design moderno e senza tempo, essenziale, con una migliore panoramica ma soprattutto con un processo di prenotazione facilitato: un motivo in più per prenotare le prossime vacanze al Carlton Hotel di Saint Moritz.