Un evento imperdibile a bordo del veliero più bello del Garda

Love Boat in Bardolino

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Appuntamenti, Food&Drink, Weekend

Un evento imperdibile a bordo del veliero più bello del Garda.

Bardolino, Italia.
Utilizzando il nome dalla fortunata serie televisiva americana degli anni ’80, LOVE BOAT si terrà sul prestigioso Veliero San Nicolò 1925 ormeggiato di fronte al parco di Villa Carrara Bottagisio, domenica 19 Luglio dalle 18 alle 20.
Sarà un bellissimo evento musicale che potrà essere vissuto sia sul molo che sulle barche presenti nell’area lacustre. Sul palco della San Nicolò si esibiranno Alberto Salaorni e Davide Rossi con un mini concerto live, e a seguire djset di Vertebra, Monkey e Paso, special guest dj Ludovica Pagani, vocalist Alex The Voice. A corollario esibizioni di flyboard (evoluzioni sulla superficie dell’acqua con una tavola, grazie ad un getto di acqua pressurizzata alimentato da una moto d’acqua) e wakeboard (una sorta di sci nautico, senza gli sci perchè sotto ai piedi si ha una tavola simile a quella dello snowboard).

LOVE BOAT sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook “Il Privèe delle Meraviglie”. L’ evento è realizzato grazie al patrocinio del Comune, al supporto artistico di Hollywood Bardolino, al fondamentale apporto organizzativo di Bardolino Top e De Gustibus, ed al main partner Garda Doc. Per tutto l’evento saranno protagoniste “Le Bollicine del Garda”, anche durante la conferenza stampa post evento, presso La Loggia Rambaldi alle 20.30.


Dichiara il Presidente della denominazione Garda, Luciano Piona: “Garda Doc è una bollicina fresca e vivace, nata per offrire un’esperienza enogastronomica completa a 360° e allo stesso tempo per promuovere il Lago di Garda sulle tavole di tutto il mondo. Un partner perfetto per un evento in linea con lo stile della nostra denominazione, simbolo di italianità, bel vivere e di tocco glamour che le bollicine del Garda riescono a dare durante un aperitivo o in un piacevole evento in barca”.

Isabella Radaelli

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.