LA NUOVA STAGIONE AI BAGNI DI PISA

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Beauty Travel

Hotel Bagni di Pisa
Per tutto il percorso l’ospite sarà accompagnato da uno Staff Medico Specializzato. Il team multidisciplinare è composto da medici, tutor, terapisti esperti nel campo della terapia fisica e manuale e delle discipline orientali, così come da personal trainer, estetiste, e operatori termali che completano il percorso con gli esclusivi trattamenti estetici e fango-idroterapeutici.

Pisa, Italia.
Equilibrium, l’esclusivo programma di benessere integrato di Italian Hospitality Collection, è disponibile dal mese di marzo anche nella struttura termale di Bagni di Pisa, dopo il lancio nei mesi scorsi a Fonteverde e Grotta Giusti.

Pisa, Toscana. Probiotico, prebiotico, nutraceutico e microbiotico. Lo so, lo so che al primo impatto questi termini possano sembrare un botta e risposta di insulti zen tra Rumi e Osho o una serie di diagnosi che lascino intendere di tutto eccetto rosee prospettive ma per alcuni, nell’immensa vastità del nostro Universo, queste parole risuonano come poesia, come i richiami del maschio alpha del branco nella stagione degli amori.

Perciò, adepti della dieta totalmente salutista e per niente salutare con il conto in banca di Gianluca Vacchi, aprite le orecchie: Ideato dall’equipe medica del nuovo brand dell’hotellerie, il programma, con durata settimanale o di tre giorni, prevede un mix di educazione alimentare, trattamenti termali, tecniche anti-stress e attività fisica per raggiungere il vostro vero equilibrio.

Bagni di Pisa_The Shelley bar
Il percorso Equilibrium a Bagni di Pisa, che con pernottamento di sette notti in camera doppia ha un costo a persona a partire da 2.747 euro (duemilasettecentoquarantasette euro), inizia con l’elaborazione di un piano alimentare da parte di una nutrizionista che inserirà nella vostra dieta, in collaborazione con gli Chef del resort, piatti della tradizione mediterranea secondo i principi del macrobiotico. Perciò mettete da parte sogni e speranze di mangiare una semplice, gustosa e buonissima caprese perché è molto probabile che la mozzarella venga cassaintegrata per far posto a fettine di tofu (di cui non metto in discussione versatilità e bontà) , nuovo docente di ruolo.

Dopo aver appreso l’importanza dell’alimentazione si potrà sperimentare il potere terapeutico delle acque termali. Attraverso il suo calore, l’acqua è capace di liberare proteine che aumentano le funzioni di riparazione cellulare e la capacità di adattamento e di resistenza dell’intero organismo garantendo risultati tra il Navy SEAL e Bear Grylls.

Ai precedenti pilastri di Equilibrium si aggiunge l’importanza dell’esercizio fisico, strumento efficace per il perseguimento e il mantenimento di un’ottimale condizione di equilibrio. Il fitness di Equilibrium prevede la definizione di un programma personalizzato che tiene conto non solo delle necessità e delle capacità di movimento individuali, ma anche delle aspettative di ciascuno.

Bagni di Pisa_Smoking room
Per tutto il percorso l’ospite sarà accompagnato da uno Staff Medico Specializzato. Il team multidisciplinare è composto da medici, tutor, terapisti esperti nel campo della terapia fisica e manuale e delle discipline orientali, così come da personal trainer, estetiste e operatori termali che completano il percorso con gli esclusivi trattamenti estetici e fango-idroterapeutici.

Insomma non preoccupatevi, non siete soli. Sarà una settimana impegnativa e difficile ma sarete affiancati da un’equipe che vi motiverà come un esercito di Gianni Morandi.

Al termine del percorso verrà rilasciata una toga arancione come attestato di partecipazione.

Get bio or die trying!

Info:
www.italianhospitalitycollection.com


Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.com