ISOLE AZZORRE? UN’IDEA PER LA PROSSIMA ESTATE

ISOLE AZZORRE? UN’IDEA PER LA PROSSIMA ESTATE

Scritto da Redazione on . Postato in Destinazioni, Travel Operator

Grazie al basso numero di contagiati e l’ottimo livello del sistema sanitario, le Isole Azzorre fanno parte di una selezione delle 15 destinazioni più sicure per questa estate. Il Portogallo, di cui le isole ne fanno parte è stato il primo paese in assoluto a stilare uno specifico protocollo di sanificazione delle strutture turistice, nonchè il protocollo comportamentale quali il distanziamento tra i passeggeri e le sanificazioni dei mezzi di trasporto. Note utili per programmare la prossima estate.

Isole Azzorre, Portogallo.

Nove isole, nove piccoli mondi nel cuore dell’Oceano Atlantico

Lontana dalle grandi città e dagli assembramenti delle persone, nel lontano Oceano Atlantico le isole Azzorre sono una destinazione prettamente naturalistica, dove tranquillità e relax, inducono a riconnettersi con la natura.

Nove isole, nove piccoli mondi nel cuore dell’Oceano Atlantico con un patrimonio geologico straordinario costituito da centinaia di vulcani, oggi in gran parte spenti, che hanno generato un arcipelago di sorprendente bellezza: le Azzorre. Grotte, caldere, laghi color smeraldo che occupano antichi crateri, maestose montagne come Pico, dalla sagoma inconfondibile. Data la loro posizione, le Azzorre sono state in passato crocevia lungo le rotte dei naviganti, transito verso il Nuovo Mondo o le coste africane.

MERAVIGLIE NATURALI E TESORI NASCOSTI

11 giorni
Partenza di gruppo
con accompagnatore dall’Italia:
Dal 7 al 17 Giugno 
Quote a partire da € 3.960

UN PARADISO NATURALISTICO NEL CUORE DELL’ATLANTICO
10 giorni
Partenze di gruppo
con accompagnatore dall’Italia:
Dal 15 al 24 Maggio
Dal 15 al 24 Luglio

Dal 11 al 20 Agosto
Dal 2 all’11 Settembre

Quote a partire da €  4.090