Fino al al 31 marzo 2025, “My Emirates Pass” consentirà ai clienti di utilizzare la propria carta d’imbarco per usufruire di incredibili sconti, durante i cinque mesi più freddi dell’anno, rilassati al sole utilizzando la propria carta d’imbarco Emirates per sbloccare offerte esclusive in centinaia di località di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti.
Dubai, Emirati Arabi Uniti.
Attrazioni e super offerte per la stagione invernale con My Emirates Pass, che consente ai passeggeri di usufruire di offerte esclusive in centinaia di località di Dubai e degli Emirati Arabi. Dal quattro novembre 2024 e fino al 31 marzo 2025, My Emirates Pass consentirà ai clienti di utilizzare la propria carta d’imbarco per usufruire di incredibili sconti presso ristoranti, negozi di lusso, piscine private e di organizzare giornate in famiglia, godere di trattamenti termali a prezzi ridotti, e molto altro ancora.
I clienti Emirates che volano o transitano a Dubai mostrando semplicemente la propria carta d’imbarco e un documento d’identità valido potranno sbloccare incredibili offerte per alcune delle attrazioni più iconiche del mondo, tra cui At The Top Burj Khalifa, IMG Worlds of Adventure e Aquaventure Waterpark.
Per vedere tutte le offerte di My Emirates Pass, clicca QUI
Accesso gratuito alle attrazioni culturali
I clienti Emirates potranno usufruire di oltre 600 offerte e sconti esclusivi per la vendita al dettaglio, il tempo libero, la ristorazione, le famose attrazioni e le spa di lusso. Quest’anno i passeggeri riceveranno anche l’accesso gratuito al Vision Pavilion e all’Expo Museum di Expo City per tutta la stagione invernale.
Il30° anniversario del Dubai Shopping Festival
Quest’anno l’acclamato Dubai Shopping Festival celebra con orgoglio il suo 30° anniversario, con un programma d’eccezione per l’occasione: una serie di artisti di rilievo, esperienze esclusive e intrattenimento indimenticabile. Il festival si svolgerà dal6 dicembre 2024 al12 gennaio 2025 in tutta la città, offrendo un mese ricco di imperdibili offerte. Durante questo periodo, i clienti Emirates potranno utilizzare la loro carta d’imbarco per godere di offerte esclusive presso ristoranti, spa, piscine, attrazioni per famiglie e molto altro ancora.
Questo inverno, approfitta del sole di Dubai
Sia che si tratti di godere di offerte di ospitalità di fama mondiale, di rilassarsi su una spiaggia assolata o di immergersi nelle celebrazioni festive, Dubai offre una serie di esperienze e attrazioni iconiche per ogni viaggiatore.
- Dubai Experience*: I clienti possono sfogliare, creare e prenotare i propri itinerari personalizzati che includono voli, soggiorni in hotel, visite alle principali attrazioni e altre esperienze gastronomiche e di svago a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti, attraverso la piattaforma Dubai Experience di Emirates, e godere di vantaggi ancora più unici.
- Partner Skywards: I soci del pluripremiato programma fedeltà Emirates Skywards possono accumulare Miglia con i partner di Emirates in tutto il mondo, come hotel, compagnie aeree, autonoleggi, negozi e banche. I soci possono spendere queste Miglia in biglietti premio, upgrade o persino biglietti per concerti ed eventi sportivi. Per saperne di più su Emirates Skywards: https://www.emirates.com/it/italian/skywards/. Mentre si trovano a Dubai, i soci possono accumulare Miglia in tutta la città, come il Dubai Mall, Arabian Adventures, Emirates Holidays e altro ancora.
Emirates opera attualmente 41 voli settimanali dall’Italia a Dubai. Per maggiori informazioni, visitare il sito emirates.com. I biglietti possono essere acquistati sul sito emirates.com, presso il call center e gli uffici retail di Emirates e tramite le agenzie di viaggio.
*Disponibile in 30 paesi: Australia, Bahrain, Bangladesh, Canada, Cipro, Danimarca, Egitto, Etiopia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Irlanda, Italia, Giordania, Kenya, Kuwait, Malesia, Marocco, Nigeria, Oman, Arabia Saudita, Senegal, Sudafrica, Sri Lanka, Svezia, Tanzania, Regno Unito, Stati Uniti e Zimbabwe.
Photo courtesy of Ufficio stampa Emirates