Da “Naturalmente a Milano” di Rigoni di Asiago , Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio insieme per un esclusivo sapore nel nome della qualità, della naturalità e della solidarietà.

Il Natale è più magico

Scritto da Giuseppina Serafino on . Postato in Food&Drink, XMAS & NEWYEAR

Da “Naturalmente a Milano” di Rigoni di Asiago, Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio insieme per un esclusivo sapore nel nome della qualità, della naturalità e della solidarietà.

Milano, Italia.
Presso il flagshipstore di Rigoni di Asiago, “Naturalmente a Milano” , in via Buonarroti 15, sono state presentate fantastiche novità pronte a soddisfare i palati più sofisticati: Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio, diversi per categoria di prodotti, ma uguali per filosofia aziendale.

ZAFFERANO LEPROTTO BIO, nasce dalla stessa passione, cura e attenzione alla qualità che contraddistinguono dal 1963 lo zafferano Leprotto; è il risultato delle migliori coltivazioni di zafferano provenienti da agricoltura biologica, un percorso di eccellenza lungo tutta la filiera perché sottoposto ai severi controlli degli enti autorizzati dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. Con Zafferano Leprotto Bio si afferma una cultura aziendale dominata da due valori di fondo: l’alta qualità di un marchio dalla lunga tradizione e l’avanguardia rappresentata dalle esclusive tecnologie di lavorazione e confezionamento capaci di offrire al consumatore uno zafferano sicuro, con qualità organolettiche costanti nel tempo e certificate, per garantire la salvaguardia delle risorse naturali.

Fiordifrutta, il fiore all’occhiello di Rigoni di Asiago, 100 % da frutta biologica, raccolta a perfetta maturazione e dolcificata con succo di mela, si propone con tre gusti: albicocca, pere e pompelmo rosa arricchiti con un prodotto prezioso che li rende esclusivi, lo Zafferano Leprotto Bio. Le tre novità sono prodotte in Limited Edition. Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio sono la più alta espressione della passione, della serietà, dell’eccellenza e dell’unicità di questi prodotti. Un’idea originale per un regalo unico che farà anche del bene poiché la loro vendita sosterrà, infatti, l’Associazione Fata Onlus di Milano
Photo courtesy by “Rigoni di Asiago”

Giuseppina Serafino

Giuseppina Serafino

Tutto è nato per caso…dai viaggi d’infanzia al Sud, da quell’osservare il mondo dal finestrino di un treno, che procurava un senso di pienezza e di libertà. E poi...la passione per la bicicletta e il cicloturismo, la scrittura, da letterata a giornalista; la musica come una sorta di azione terapeutica, per il cuore prima ancora che per la mente. In seguito sono sopraggiunti il cinema e il trekking, come metafora di un obiettivo da raggiungere in un perenne viaggio sempre da costruire. Sì, i viaggi,in stile low cost e “fai da me”. Una vita forse frenetica, ma inebriante… sia pure, a modo mio!