I PASTICCI DI MOLLY…IN MUSEO

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Uncategorized

roma-pasticci-mollyRoma, Italia.
E’ il primo spazio dedicato interamente al cake design. L’ideatrice è Eleonora Coppini, in arte Molly, nata come art director, unisce quasi per caso la sua creatività artistica alla passione per i manga giapponesi che saranno poi gli ingredienti per svelare la propria attitudine nel mondo del cake-design.
Lo spazio espositivo occupa 200 mq ed è moderno e multifunzionale. Attira televisioni e artisti contemporanei per dare vita a tour da più parti del mondo. Il museo è caratterizzato da elementi romantici nelle tante sfumature del rosa e da numerose vetrine espositive dove si possono ammirare le varie opere dell’artista.

roma-pasticci-molly-4Un magico mondo colorato e ricco di originalità, dove risalta una vena artistica decisamente inflenzata dalla cultura pop e manga.
Inoltre Eleonora Coppini ha presentato lo scorso maggio il libro Molly & Jasmine in collaborazione con la pittrice pop-surrealista americana Jasmine Beckett-Griffith, 168 pagine con oltre 500 immagini per imparare a creare con la pasta di zucchero un mondo fatto di ninfe e fate.

Per informazioni scrivi a press@mik-ka.it