GULF AIR INIZIA I SUOI SERVIZI TRA MILANO E IL BAHRAIN

GULF AIR INIZIA I SUOI SERVIZI TRA MILANO E IL BAHRAIN

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in Travel Operator

CINQUE VOLI MILANO MALPENSA-MANAMA, E ALTRI DUE DIRETTI DA E PER ROMA FIUMICINO SONO L’OPERATIVO CON CUI GULF AIR, RAPPRESENTATA DA REPHOUSE GSA.

Milano, Italia.
Con il volo inaugurale del 1° giugno, Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, ha avviato i suoi servizi per il Bahrain dalla città di Milano.

Cinque voli Milano Malpensa-Manama (di cui 2 via Roma) e altri due diretti da e per Roma Fiumicino sono l’operativo con cui Gulf Air, rappresentata da Rephouse Gsa, celebra nel 2022 il 50° anniversario dall’avvio delle relazioni bilaterali fra l’arcipelago del Golfo Arabo e l’Italia.

Milano è uno dei principali hub industriali e di trasporto d’Europa

In occasione del volo inaugurale su Malpensa, l’acting CEO di Gulf Air, Capitano Waleed AlAlawi, ha commentato: “Milano è uno dei principali centri finanziari e commerciali dell’UE e del mondo. Dalla finanza alla moda, dalle automobili al  design, alla musica di qualità, dall’architettura all’arte, la città di Milano è innegabilmente una delle destinazioni più attrattive in Europa, per milioni di visitatori ogni anno.
Con il lancio dei servizi per Milano apriamo nuove opportunità commerciali e turistiche alla gente e alle imprese del Bahrain e della regione
“.

Milano è infatti uno dei principali hub industriali e di trasporto d’Europa, uno dei centri più importanti per gli affari nell’UE e nel 2022 è tra i principali centri finanziari dell’Europa occidentale.

Milano Malpensa, si arricchisce di un nuovo partner commerciale

A sua volta Andrea Tucci, V.P. Aviation Business Development di SEA Aeroporti Milano ha sottolineato che, con l’apertura dei collegamenti di Gulf Air su Milano Malpensa, l’aeroporto si arricchisce di un nuovo partner commerciale, di una nuova destinazione e di una nuova rete di collegamenti che l’Hub di Gulf Air garantisce per il Medio Oriente, il sud est asiatico ed il sub continente indiano. 

Grazie alle comode connessioni dall’aeroporto di Bahrain i passeggeri possono raggiungere destinazioni in Asia come per esempio Maldive, Colombo, Bangkok e Manila.

Andrea Tucci ha anche rilevato come la ricchezza e la varietà dell’offerta incoming ed outgoing del territorio servito da Aeroporti Milano è un valore aggiunto, spesso determinante, nella priorità delle scelte di investimento e rilancio dell’industria.

In Italia Gulf Air è rappresentata da Rephouse Gsa che si occupa delle attività di vendita, pubbliche relazioni, marketing e prenotazioni in ambito B2B a Roma e Milano e in tutta Italia.

 

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.