Grande successo per MSC Crociere: sale a 15 il numero record di navi schierate quest'estate nel Mediterraneo

Grande successo per MSC Crociere: sale a 15 il numero record di navi schierate quest’estate nel Mediterraneo

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Destinazioni, Itinerari, Travel Operator

RECORD PER LA STAGIONE ESTIVA DI MSC CROCIERE: SALE A 15 IL NUMERO DELLE NAVI DELLA FLOTTA DELLA COMPAGNIA SCHIERATE NEL MEDITERRANEO. UN ITINERARIO CHE RIGUARDERA’ ANCHE MSC BELLISSIMA: DAL 12 LUGLIO, FINO ALLA FINE DEL PERIODO ESTIVO, CI SARANNO TAPPE A GENOVA, LIVORNO, NAPOLI, VALENCIA E BARCELLONA.

Napoli, Italia.
Una stagione di grande successo per MSC Crociere: sale a 15 il numero di navi della flotta della compagnia schierate nel Mediterraneo. Si tratta di un vero e proprio record, raggiunto per rispondere alla crescente richiesta di prenotazioni registrate nell’ultimo periodo, un vero e proprio momento di rinascita.

A partire dal prossimo 12 luglio, anche MSC Bellissima effettuerà crociere settimanali nel Mediterraneo occidentale, fino alla fine del periodo estivo, con tappe a Genova, Livorno, Napoli, Valencia e Barcellona.  

Questo consentirà ai viaggiatori delle navi MSC di poter usufruire di un’offerta completa, che comprende tappe in Francia, Spagna, Tunisia, Malta, Portogallo, Grecia, Montenegro, Croazia, Turchia, Israele, Cipro, Marocco. Senza dimenticare, ovviamente, tutte le più belle località dell’Italia, dove le navi toccheranno infatti ben 15 porti.

Le dichiarazioni di Gianni Onorato, Chief Executive Officer

 “La voglia di viaggiare è finalmente tornata e tante persone si stanno affrettando a pianificare le proprie vacanze estive. Siamo quindi estremamente contenti di vedere che i nostri investimenti fatti in questi mesi per arricchire ulteriormente l’esperienza a bordo delle navi vengano ripagati con la fiducia delle persone che si affidano a MSC Crociere per trascorrere le proprie vacanze. A bordo delle nostre navi abbiamo sia gli irriducibili delle crociere, sia chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di esperienza, incentivato dalla grande offerta di itinerari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e che adesso va ulteriormente ad arricchirsi grazie al posizionamento nel Mediterraneo anche di MSC Bellissima” ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises.

“Grazie a questo schieramento di 15 navi nel solo Mediterraneo, MSC Crociere offre il più alto numero di porti di imbarco nel Mare Nostrum, dando in questo modo la possibilità a tutti di poter iniziare e terminare la crociera dal porto più vicino a casa. Abbiamo infatti notato che la raggiungibilità delle navi è una variabile estremamente apprezzata anche dai nostri ospiti che scelgono un’esperienza MSC Crociere con fiducia per il valore e la tranquillità che l’esperienza a bordo e a terra può offrire a loro e alle loro famiglie” ha infine aggiunto.

MSC BELLISSIMA

Dopo aver concluso la stagione primaverile negli Emirati Arabi, anche MSC Bellissima diventerà una delle navi della flotta impegnate da MSC nel Mediterraneo: complessivamente, ne sono 15, un’offerta da record, senza precedenti.

MSC Bellissima è una delle navi più moderne e popolari della flotta MSC Crociere, in grado di offrire agli ospiti un’esperienza di bordo ricca e varia con strutture all’avanguardia tra cui L’MSC Yacht Club, con lussuose cabine su tre ponti, strutture private e servizio maggiordomo 24 ore su 24. 12 ristoranti tra cui anche un bistrot francese, la famosa steakhouse in stile americano The Butcher’s Cut, il Kaito Teppanyaki e il Kaito Sushi bar e l’acclamata pasticceria Jean-Philippe Maury’s Chocolate & Café, dedicata interamente a creazioni di cioccolato e dessert unici ed eleganti ed è una delizia per tutti i golosi. Particolarmente scenografico e spettacolare uno schermo a LED lungo 80 metri, che racchiude una splendida promenade di 96 metri, progettata come punto di incontro della nave con negozi, bar e ristoranti.

Info

Per tutte le informazioni e i dettagli necessari e prenotare una crociera da sogno, consultare www.msccrociere.it

Alessandra Chianese

Nata e vissuta in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Giornalista, fin da piccola mostra un costante interesse per l’attualità e la politica, determinanti nella sua scelta di vita professionale. Amante delle lingue, adora viaggiare, scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”.