In vista dell’alta stagione estiva, la compagnia aerea di Dubai presenta una linea esclusiva di zainetti e accessori per bambini dai 0 ai 12 anni. Una collezione pensata per intrattenere, ispirare e far sognare anche i viaggiatori più giovani, con un occhio alla sostenibilità e al design.
Dubai, Emirati Arabi Uniti.
Piccoli viaggiatori crescono, e volano per un’esperienza su misura con Emirates
In occasione della stagione estiva, la compagnia aerea degli Emirati Arabi introduce una nuova linea di kit dedicati ai bambini a bordo: una collezione colorata e curata nei minimi dettagli, con zainetti, peluche, giochi e accessori suddivisi per fasce d’età. Un’iniziativa che unisce intrattenimento, educazione e sostenibilità, strizzando l’occhio anche ai collezionisti. Quasi un milione i bambini attesi a bordo nei prossimi mesi: per ognuno, Emirates promette un’esperienza di volo su misura.
I nuovi kit per bambini celebrano l’energia e il dinamismo del ricco portfolio di sponsorizzazioni di Emirates, che sostiene e promuove discipline come calcio, tennis, basket, vela, golf, equitazione, ciclismo, cricket, rugby, musica e letteratura. In totale sono disponibili 12 articoli da collezione, suddivisi in kit specifici per le fasce d’età 0-2 anni, 3-6 anni e 7-12 anni.
In linea con l’impegno di Emirates per un consumo responsabile, la nuova collezione per bambini include zainetti e peluche realizzati per almeno il 50% con materiali riciclati, come poliestere post-consumo e carta proveniente da foreste gestite responsabilmente.

Novità per i piccolissimi viaggiatori (0-2 anni)
I kit dedicati a neonati e bebè aiutano i più piccoli a volare meglio grazie ad una selezione di articoli essenziali: un fasciatoio riutilizzabile, crema nutriente Naïf, salviette detergenti, un bavaglino lavabile, un cucchiaino che funge anche da massaggiagengive, un peluche vibrante e rilassante da fissare al sedile o al passeggino, e una copertina da collezione, perfetta per accompagnare un dolce sonno.
Novità per piccoli esploratori (3-6 anni)
I piccoli esploratori saranno pronti per nuove avventure grazie agli zainetti a tema letterario “Tiny Treasures” o “Adventure Backpack”, perfetti per custodire i loro oggetti preferiti durante il viaggio. Per i futuri campioni dello sport, lo zaino ispirato al calcio li motiverà a inseguire i propri sogni, mentre il modello a tracolla dedicato al tennis incoraggerà una mentalità vincente. Le riviste “Fly with Me” ora includono una card da collezione con ogni numero, oltre a pagine da colorare, giochi e attività divertenti pensate per i piccoli viaggiatori.

Novità per i ragazzi più grandi (7-12 anni)
I bambini dai 7 ai 12 anni riceveranno una nuova borsa della più recente collezione lifestyle firmata Emirates. La linea include la borsa a tracolla “Big City”, la “Tech Pro bag”, lo zaino “Explorer” e la borsa sportiva “Training Day”. Proposte in tonalità accattivanti come blu scuro, viola trendy e arancione, queste borse versatili e di tendenza sono perfette per lo sport, le giornate in piscina, i pigiama party o le gite del weekend.
Nuovi arrivi nella collezione “Little Travellers” di Emirates
Anche la collezione “Little Travellers”, disponibile sull’Emirates Official Store, si arricchisce con nuove proposte ispirate allo sport, all’arte e al viaggio: cappellini colorati, t-shirt, lunch bag per la spiaggia, borracce, astucci, portachiavi, album da colorare e adesivi, giocattoli in legno a tema aereo e figurine. Per i bambini che amano travestirsi, sono disponibili le uniformi da assistente di volo o da pilota (per età 1-10 anni), oltre alle tutine da neonato (fino a 18 mesi) sempre a tema pilota o assistente di volo.
Photo courtesy of Ufficio stampa Emirates c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione