Quest’anno, le date di Pasqua e della Festa della Liberazione in Italia sono molto vicine: un’occasione da cogliere al volo per combinare le vacanze pasquali con quelle del 25 aprile. Per l’occasione Palazzina Grassi, boutique hotel 5 stelle, organizza uno speciale tour in barca della Laguna di Venezia e delle sue isole più autentiche.
Venezia, Italia.

Vacanza a Venezia, con un soggiorno a Palazzina Grassi che offre l’eleganza esclusiva di un luxury boutique hotel, abbinata a un’ottima proposta culinaria e una selezione di esperienze uniche.
Il clima mite di aprile invita a scegliere tra le tante attività all’aperto proposte da Palazzina Grassi, Island – Hopping Experience, un affascinante tour in barca per scoprire le isole della Laguna che custodiscono le tradizioni più autentiche di Venezia, lontane dai grandi flussi turistici. Murano, Burano e Torcello, ma non solo, sono le isole della “Venezia Natia”, quella più antica. Questo indimenticabile tour in barca è personalizzabile a seconda delle preferenze e permette di esplorare in autonomia queste meravigliose isole,
secondo i propri ritmi, navigando nelle tranquille acque della Laguna a bordo di un comodo motoscafo con pilota.

Arrivati a Murano, non può mancare una sosta a Punta Conterie, che riaprirà proprio ad aprile, per una pausa tra shopping e sapori autentici. Hub polifunzionale di Relegance – The Unexpected Collection, Punta Conterie combina arti visive, design ed eccellenza culinaria e ha un filo diretto con Palazzina Grassi. Oltre allo spazio espositivo per mostre ed eventi, vanta anche due spazi dedicati allo shopping: il concept store Seletti e uno spazio dedicato a piccoli marchi di nicchia, provenienti quasi esclusivamente da Venezia.
Cucina veneziana tradizionale interpretata in chiave contemporanea al ristorante Vetri di Punta Conterie, con terrazza e vista scenografica sui tre canali principali di Murano, mentre per una pausa veloce c’è il Bistrot, al piano terra, per un aperitivo in perfetto stile veneziano.
Ulteriori informazioni: Palazzina Grassi
Photo courtesy of Luxury Collective Studio