Dallas, al via la magia del Natale

Dallas, al via la magia del Natale

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Coppia, Destinazioni, Famiglia, XMAS & NEWYEAR

L’atmosfera delle feste di Natale nella città di Dallas, protagoniste numerose attività da vivere con i propri cari nel cuore della metropoli americana.

Dallas, Stati Uniti.

Quest’anno l’energia e l’entusiasmo del Natale a Dallas sono più forti che mai, l’occasione giusta per presentare le attività più belle da vivere nel cuore della città. Un appuntamento imperdibile per tutte le famiglie sulle note di “It’s beginning to look a lot like Christmas” cantata da Michael Bublè.

ENCHANT CHRISTMAS

Il parco pubblico più famoso della città, il Fair Park, si trasforma in Enchant Christmas: un vero e proprio paese delle meraviglie invernale che coinvolge tutta la famiglia. Al suo interno troverete una grandissima pista di pattinaggio, il labirinto di luci natalizie più grande del mondo, il villaggio di Babbo Natale per far divertire i più piccoli e poi mercatini artigianali di ispirazione tedesca con tanti stand dedicati all’antiquariato e al vintage e tanti altri di street food tra cui pretzel e vin brulé per scaldarsi dalle basse temperature invernali. Inoltre, fino al 2 gennaio, anche un meraviglioso albero di Natale di ben 24 metri.

Infine per i più piccoli anche la possibilità del “Santa Meet&Greet” un incontro speciale con Santa Claus per consegnare la letterina e chiedere i doni da trovare sotto l’albero.

DALLAS ARBORETUM

A due passi dal centro città, il Dallas Arboretum and Botanical Garden, il giardino più importante della Nazione, fino al 31 dicembre offre tre eventi dedicati alle feste:

  • Il villaggio di Natale della famiglia Pauline e Austin Neuhoffsi popola di negozietti a tema Natale ispirati ad un villaggio natalizio europeo. Durante la sera il villaggio prende vita grazie alle luci scintillanti che illuminano gli alberi e agli spettacoli live come la casetta di Babbo Natale per far giocare i più piccoli;
  • La decorazione del grande albero di Natale, alto circa 15 metri e animato da più di 42.000 luci e allegre melodie natalizie;
  • Ispirato dalla celebre canzone natalizia Twelve Days of Christmas, il giardino si arricchisce con piccole aree dedicate in stile vittoriano che rappresentano ciascuno i 12 giorni di Natale. Veri e propri gazebo in vetro alti quasi 8 metri che assomigliano ai vecchi carillon, con manichini e animali che si muovono a ritmo di musica.
REUNION TOWER

Si sta avvicinando anche l’ultimo giorno dell’anno e quale migliore occasione se non quella di festeggiare gli ultimi momenti del 2021 all’annuale Over The Top NYE in collaborazione con Reunion Tower e Hunt Realty Investments, Inc. La sera del 31 dicembre spettacolari fuochi d’artificio illumineranno il cielo di Dallas a partire dalle ore 23:59 insieme a 225 droni che voleranno a circa 120 metri di altezza e daranno vita ad una serie di giochi di luci mai visti prima sullo skyline della città. Il miglior posto dove ammirare lo spettacolo è l’Hyatt Regency Dallas, collegato alla Reunion Tower: l’hotel offrirà una meravigliosa cena a buffet con musica live e cocktail particolari per festeggiare il nuovo anno, oltre alla vista magica dello skyline a mezzanotte.

INFO

Visit Dallas – Italy
c/o Master Consulting FL – 00187 Rome Italy
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41
www.visitdallas.com; info@mastercons.it