Costa Crociere fa il bis, ospiterà il “palco sul mare” della musica di Sanremo

Costa Crociere fa il bis, ospiterà anche nel 2023 il “palco sul mare” della musica di Sanremo

Scritto da Redazione on . Postato in cinema, Travel Operator

Costa Smeralda in diretta con il Teatro Ariston durante il festival di Sanremo, presenta quattro straordinari artisti: SALMO, FEDEZ, TAKAGI & KETRA, GUÈ.

Genova, Italia.
Ogni sera la nave di Costa Crociere ospiterà un collegamento in diretta con il Teatro Ariston, con protagonista uno dei quattro straordinari artisti. Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Sono questi i nomi dei super ospiti che saranno protagonisti a bordo di Costa Smeralda, il “palco sul mare” della musica di Sanremo.

Dopo Salmo, annunciato dalla Direzione Artistica poco prima di Natale, la line up di questo spettacolare palco, che sarà in collegamento in diretta con quello principale del Teatro Ariston, si arricchisce di altri grandi talenti come Fedez, Takagi & Ketra e Guè.

Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva e sensazionale di sempre

Ogni sera, per tutta la durata dell’evento musicale più atteso dell’anno, uno di questi grandi personaggi della musica italiana si esibirà nella splendida cornice della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, coinvolgendo il pubblico in vere e proprie feste.

In occasione di questo appuntamento unico, Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva e sensazionale di sempre. Un programma mai visto prima su una nave da crociera, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui il brand collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere.

Costa Smeralda, insieme alla gemella Costa Toscana, è la nave più grande e innovativa della flotta di Costa Crociere.  È stata progettata come una vera e propria “smart city” itinerante, e per questo particolarmente adatta ad ospitare la crociera-evento.
Photo courtesy by Costa Crociere.