Notizia sponsorizzata
[widgetkit id=30166]
Roma, Italia.
Il mondo di Amelia è un B&B di charme nel cuore di Roma, all’interno di un palazzo umbertino degli anni ’30. Qui il gusto dell’intimità, del sentirsi a casa, è unito a un’attenzione al cliente costante, premurosa e mai invasiva.
Claudia, Stella e Valeria, tre cugine unite dall’amore per la nonna Amelia, scomparsa nel 2011, hanno deciso insieme di cominciare una bella avventura restaurando e aprendo i battenti di questo piccolo luogo magico nel Rione Prati, quartiere moderno che si sviluppa tra la riva destra del Tevere e le pendici di Monte Mario.
Da qui, in posizione centralissima, tutto il bello di Roma è a portata di mano. O di metropolitana. Solo 10 minuti a piedi per raggiungere Piazza San Pietro o Castel Sant’Angelo, e altrettanti per arrivare alle due fermate della metro che servono il rione (linea A, fermate Ottaviano San Pietro e Lepanto).
Belle le 3 camere da letto, ognuna con il suo carattere, che rispecchia un po’ quello delle 3 giovani cugine. Si va dalla camera Claudia, romantica al punto giusto, alla camera Stella, dal concept decisamente minimal, fino alla camera Valeria, dal gusto un po’ country.
Colazione degna di nota con torte fatte in casa, ciambelle, pasticcini, e stuzzicherie a volontà. Perfetta per fare il pieno d’energia prima di tuffarsi alla scoperta di Roma.
Servizi offerti:
Ogni camera dispone di bagno privato, aria condizionata autonoma, connessione wi-fi, asciugacapelli, frigo-bar, TV LED, pulizia delle stanze giornaliera, chiavi personali
Angolo con tisane e dolcetti sempre a disposizione degli ospiti.
Per info: ilmondodiamelia.it