Alla Royal Brunei Airlines i premi di The World Travel Awards

Alla Royal Brunei Airlines i premi di The World Travel Awards

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

La Royal Brunei è risultata vincitrice per la compagnia aerea leader in Asia: Business Class 2021 e Asia’s Leading Cabin Crew 2021 ai World Travel Awards.

Milano, Italia.

Orgogliosi del riconoscimento

Royal Brunei Airlines ancora protagonista è infatti la seconda vittoria consecutiva per l’Asia’s Leading Cabin Crew e la prima per Compagnia aerea leader in Asia: Business Class, orgogliosi che sia riconosciuta l’accogliente ospitalità del Brunei, che abbia lasciato un’impressione duratura su tutti coloro che hanno votato per la Compagnia. A nome di RB, estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti i nostri ospiti, amici e fan per il vostro continuo supporto. Congratulazioni al #TeamRB per questi straordinari risultati!

Altre nomination

Abbiamo anche ricevuto nomination per le stesse categorie a livello mondiale: World’s Leading Cabin Crew 2021, e Business Class 2021. Se hai sperimentato e ami il calore e l’ospitalità del nostro genuino servizio del Brunei, apprezzeremmo davvero il tuo sostegno per votare per noi. Le votazioni per queste due categorie sono aperte fino al 25 ottobre 2021. Per votare per RB, visita www.flyRB.com/VoteNow #worldtravelawards #royalbrunei #cabincrew #businessclass