AEREO PIU’ TRENO, TAP AIR PORTUGAL ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP PER VIAGGI IN EUROPA

AEREO PIU’ TRENO, TAP AIR PORTUGAL ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP PER VIAGGI IN EUROPA

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

Nuova partnership aereo-ferroviaria per viaggi in europa, l’accordo con AccesRail che offre opzioni di viaggio combinate, aereo più treno, in diversi Paesi Europei, migliorando ed espandendo il network di TAP. Presente anche il nostro paese con Trenitalia.

Milano, Italia.
Più destinazioni e più flessibilità parla chiaro l’accordo siglato tra TAP Air Portugal e AccesRail, leader nelle soluzioni intermodali aereo-ferrovia. Lo scopo è proprio quello di offrire ai propri passeggeri un maggior numero di destinazioni e più flessibilità attraverso la combinazione, in un unico biglietto, di treni ad alta velocità e viaggi aerei a livello europeo.

Anche l’Italia presente con l’accordo Trenitalia

Maggiori vantaggi ai propri passeggeri, grazie a l’accordo che permette a TAP di espandere e integrare il suo network di destinazioni, dal momento che AccesRail copre diverse città aggiuntive in sette Paesi europei – tra cui l’Italia grazie all’accordo con Trenitalia – rispetto a quelle che attualmente il vettore offre. Allo stesso modo, i passeggeri possono prenotare i biglietti per i treni ad alta velocità con le compagnie ferroviarie incluse nella partnership, quando acquistano il loro viaggio sul sito TAP, www.flytap.com,  o attraverso i GDS (sistemi di distribuzione) utilizzati da qualsiasi agenzia viaggi.

Con TAP ora si possono quindi raggiungere ancora più città…

Città europee più vicine con i nuovi collegamenti ferroviari messi a disposizione da AccesRail consentono il facile accesso fino al centro di diverse città europee, arrivando o partendo dalle stazioni centrali di queste. Con TAP ora si possono quindi raggiungere ancora più città, comprese quelle non servite dagli aeroporti, offrendo ai passeggeri maggiore flessibilità, comodità e semplicità nella scelta dei propri viaggi.

Questa nuova partnership rafforza anche il potenziale dell’hub di TAP a Lisbona, aumentandone la connettività e redditività. 

Arik De: Il collegamento ferroviario e aereo è fondamentale per un futuro sostenibile

Siamo molto entusiasti di poter rendere disponibile il marchio TAP Air Portugal a più persone in Europa. Con questa storica partnership intermodale, una quantità significativa di europei può ora acquistare un prodotto integrato e più sostenibile per venire a visitare il Portogallo. Il collegamento ferroviario e aereo è fondamentale per un futuro sostenibile e la nostra partnership con AccesRail ci consente di costruire la piattaforma per raggiungere tale obiettivo“, ha affermato Arik De, Chief Revenue & Network Officer di TAP.

Per ulteriori informazioni su questo nuovo servizio clicca qui

Per saperne di più su AccesRail

AccesRail opera sul mercato da oltre 20 anni ed è la più grande società nel settore dei viaggi intermodali, che ha come partner diversi vettori e compagnie che gestiscono treni ad alta velocità in vari Paesi.