NYC & Company, promuove un invito speciale per i visitatori e residenti ad esplorare il Queens, dalla patria degli U.S. Open alle spiagge di Rockaways, nell’ambito della nuova campagna “Get Local NYC”.
New York, Stati Uniti.
Dai Musei ai luoghi d’arte allo sport e trascorrere una giornata in spiaggia
NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, invita i cittadini e i visitatori a esplorare Queens Like a New Yorker nell’ambito dell’iniziativa “Get Local NYC”.
Programmando un viaggio nel Queens, non potrete esimervi da acquistare anche i biglietti per vedere le stelle del tennis di fama mondiale agli U.S. Open o una partita dei Mets al Citi Field. Ricordate di mettere in valigia un costume da bagno per le spiagge nelle Rockaways. Fermandovi poi a Jackson Heights o a Flushing potrete gustare i piatti da tutto il mondo. Il Queens ospita anche diversi importanti musei e luoghi d’arte, tra cui il Museum of the Moving Image, il Socrates Sculpture Park, il Noguchi Museum, il MoMA PS1 e altri ancora.
Fred Dixon: il Queens è smplicemente la destinazione adatta a tutti
“Il Queens è stato riconosciuto come l’area urbana più eterogenea al mondo, dove si parlano oltre 138 lingue. “Per i visitatori è il luogo ideale per sperimentare la diversità di New York, compresa la cucina di tutto il mondo. È anche il luogo dove vedere le leggende del tennis giocare agli U.S. Open, per viaggiare indietro nel tempo fino all’Esposizione Universale del 1964 o per trascorrere una giornata in spiaggia a Rockaways. Ma anche per visitare la casa del grande jazzista Louis Armstrong, vedere l’arte contemporanea al MoMA PS1 o godervi una serata in un bar o in una birreria: il Queens è la destinazione adatta a tutti”.Ha dichiarato Fred Dixon, President and CEO di NYC & Company.
INFO
A questo link potete trovate la guida completa dei principali quartieri del Queens con le loro attrazioni, ristoranti, luoghi d’arte e altre destinazioni ed esperienze uniche.
Per maggiori informazioni sul Queens, si prega di visitare il sito nycgo.com/queens.
Photo dall’alto: Tagger-Yancey-IV-NYC-and-Company. Courtesy by Nycgo. Wes-Tarca-NYC-and-Company. Nicholas-Knight.