Un tour virtuale nel porto più grande d’Europa

Un tour virtuale nel porto più grande d’Europa

Scritto da Redazione on . Postato in Destinazioni

Un inedito tour virtuale, il risultato di un incredibile tour con una prospettiva unica, attraverso una speciale tecnica, e la possibilità di viverlo a 360° restando a casa.

Rotterdam, Olanda.

In collaborazione con la start-up Skycap, la Port Authority di Rotterdam lancia Port360

Un tour virtuale del porto di Rotterdam attraverso il terzo porto più grande del mondo (è stato il primo dal 1962 al 2004) e il più grande d’Europa, grazie a un’ estensione di 42 chilometri, sviluppati in banchine di dimensioni gigantesche (altro primato: sono qui i più grandi depositi di carburante di tutta l’Unione Europea).

15 foto aeree a 360°


Tutti e 42 i chilometri dell’area portuale sono stati catturati con 15 foto aeree a 360°, una tecnica unica nel suo genere: il risultato è un incredibile tour virtuale, con una prospettiva unica e la possibilità di goderne senza muoversi da casa. Studenti e insegnati possono scoprire la grandiosità del porto di Rotterdam dalle proprie aule. A breve, potenziali investitori e clienti potranno avere una visione dettagliata delle aree commerciali disponibili.

Port360 è davvero un modo immersivo e innovativo di esplorare il porto. Piacevole quasi come visitarlo di persona” chiosa Paul Smits, CFO della Port Authority di Rotterdam.

Info: https://www.portofrotterdam.com/en