Terme di Saturnia Natural Destination, conquista i vertici del ranking dell’autorevole rivista americana dedicata ai viaggi Travel + Leisure

Terme di Saturnia Natural Destination, conquista i vertici del ranking dell’autorevole rivista americana dedicata ai viaggi Travel + Leisure

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

TERME DI SATURNIA NATURAL DESTINATION AI VERTICI E UNICA SPA ITALIANA NELLA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI SPA A LIVELLO INTERNAZIONALE DEI PRESTIGIOSI TRAVEL + LEISURE World Best Awards 2022.

Milano, Italia.

Tra le strutture termali più prestigiose d’Italia

Un premio atteso che va a collocare Terme di Saturnia Natural Destination tra le strutture termali di maggior prestigio del nostro Paese. Un’ascesa che porta alla conquista ai vertici del ranking dell’autorevole rivista americana dedicata ai viaggi Travel + Leisure. Nella categoria Best Destinations Spas degli annuali World’s Best Awards 2022, il resort – tra le strutture termali più prestigiose d’Italia, nel cuore della Maremma toscana – risulta l’unica spa italiana e tra le prime 5 in tutto il mondo (Le 5 Migliori Spa Internazionali (travelandleisure.com).

Ogni anno Travel + Leisure premia i migliori hotel, isole, città, compagnie di crociera ed aeree, spa a livello internazionale, basandosi sui risultati ottenuti da una survey rivolta ai propri lettori, che valutano hotel, destinazioni, tour operations e molto altro. I Travel + Leisure World’s Best Awards 2022 sono pubblicati sul sito Travel + Leisure e nel numero UK e US di Agosto di Travel + Leisure.

Antonello Del Ragno: Questo premio va in primis al nostro team che ogni giorno condivide l’unicità di questo luogo e della sua acqua

Siamo estremamente orgogliosi di essere ai vertici della classifica stilata da una testata di grande prestigio a livello internazionale come Travel + Leisure. Un‘ulteriore conferma del lavoro importante fatto negli anni per consolidare il posizionamento di eccellenza nel mondo dell’hospitality e del benessere. Questo premio va in primis al nostro team che ogni giorno condivide l’unicità di questo luogo e della sua acqua, fonte di benessere e unica al mondo”.
Commenta il Direttore Generale Antonello Del Regno

Protagonista anche tra le migliori Spa Resort al mondo

Tra i recenti riconoscimenti, Terme di Saturnia è stata premiata anche dai Condé Nast Taveler’s 2021 Readers’ Choice Awards tra le migliori Spa Resort al mondo, ha ottenuto il prestigioso premio dedicato al design di “design et al” per la categoria Spa Global 2021, da parte di The International Hotel & Property Awards 2021, uno dei principali magazine di interior design del Regno Unito e ha vinto il premio conferito dai Mixology Awards come “Hotel Interiors Project of the Year 2021, grazie al progetto di ristrutturazione firmato da THDP.

Icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere

Con una storia che affonda le radici nell’epoca degli Etruschi, Terme di Saturnia Natural Destination – Resort 5* con SPA termale e Campo da Golf a 18 buche certificato GEO e tra le strutture termali più prestigiose d’Italia – sorge nel contesto del paesaggio idilliaco della Maremma Toscana, attorno alla millenaria Sorgente termale dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo; un’oasi naturale di 120 ettari, icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, dove rinascere e riequilibrare corpo, mente e spirito.
Photo courtesy by Terme di Saturnia