Taylor Swift, presenta quattro nuovi brani

Taylor Swift, presenta quattro nuovi brani

Scritto da Redazione on . Postato in cinema

Taylor Swift ancora protagonista, questa volta negli States, dove in occasione dell’inizio del suo “Eras Tour”, ha pubblicato quattro nuove canzoni: “Eyes Open (Taylor’s Version)”, “Safe & Sound (feat. Joy Williams and John Paul White) (Taylor’s Version)”, “If This Was A Movie (Taylor’s Version)” e “All Of The Girls You Loved Before”.

Milano, Italia.

Taylor Swift, protagonista negli States

La popstar multiplatino Taylor Swift continua a sorprendere il suo pubblico: in occasione dell’inizio del suo “Eras Tour” in Nord America, l’artista ha pubblicato quattro nuove canzoni: “Eyes Open (Taylor’s Version)”, “Safe & Sound (feat. Joy Williams and John Paul White) (Taylor’s Version)”, “If This Was A Movie (Taylor’s Version)” e “All Of The Girls You Loved Before”. A partire da venerdì 17 marzo, inoltre, è disponibile in radioLavender Haze”, singolo di Taylor Swift tratto dal suo ultimo album di successo “Midnights”, pubblicato lo scorso ottobre. 

Continua il percorso remake tra singoli e Grammy Awards

In occasione dell’uscita dei nuovi brani, di cui tre sono “Taylor’s Version” di canzoni già edite, continuando così il percorso di remake e ripubblicazione della sua intera discografia, sono state rilasciate tre fixed playlist dedicate

  • The More Fearless (Taylor’s Version) Chapter”, a cui si aggiunge “If This Was a Movie (Taylor’s Version)”, pubblicata in origine nel 2011 all’interno del terzo album di Taylor “Speak Now” 
  • The More Lover Chapter”, con all’interno l’inedita “All Of The Girls You Loved Before”, il cui sound si immerge perfettamente nella cornice dell’album “Lover”, di cui è rimasta traccia non pubblicata fino ad ora
  • The More Red (Taylor’s Version) Chapter”, nella quale si inseriscono le “Taylor’s Version” di “Eyes Open” (vincitore del Teen Choice Awards del 2012 come “miglior singolo di un’artista femminile”) e “Safe & Sound” (vincitore del Grammy Awards 2013 come “miglior canzone scritta per Visual Media”), singoli originariamente pubblicati per la colonna sonora del film “The Hunger Games”. 
Oltre alla versione originale contenuta nell’album, l’artista ha rilasciato un bundle con alcuni remix di “Lavender Haze”

Lavender Haze”, brano da oltre 323 milioni di stream su Spotify e da oggi disponibile nelle radio italiane, è la traccia di “Midnights” dal sound più elettronico, con influenze synth pop. Il videoclip, pubblicato il 27 gennaio con già oltre 24 milioni di visualizzazioni, vede l’artista muoversi in paesaggi onirici, fluttuare tra le nuvole, fino a toccare le stelle e immergersi in vasche floreali, metafore della dolce foschia in cui si è avvolti quando si è innamorati. Oltre alla versione originale contenuta nell’album, l’artista ha rilasciato un bundle con alcuni remix di “Lavender Haze”: Tensnake remix, Snakehips remix, Jungle remix e Felix Jaehn remix. Taylor Swift ha pubblicato altri due videoclip legati alle canzoni di “Midnights”: “Anti-Hero” (certificato disco d’oro in Italia, oltre 115 milioni di visualizzazioni e 662 milioni di stream su Spotify) e “Bejeweled” (oltre 46 milioni di visualizzazioni, 220 milioni di stream su Spotify).

Taylor Swift, tra record e traguardi

Con “Midnights”, disco che ha battuto qualsiasi record di vendita e streaming a livello globale, tuttora stabile in Top5 Global Spotify, Taylor Swift ha debuttato per la prima volta in Italia alla #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili più venduti, ottenendo il titolo di unica artista internazionale a raggiungere questo traguardo in Italia nel 2022. L’album è stato certificato disco d’oro in Italia ed è attualmente stabile nelle Top100 album Fimi/gfk e Spotify Italia. Fin dal giorno di uscita, “Midnights” ha conquistato il titolo di album più ascoltato di sempre nelle prime 24 ore su Spotify, Amazon Music e Apple Music, debuttando anche tra le 5 migliori release di sempre su Spotify. Il singolo “Anti-Hero”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e anche nelle radio italiane, ha debuttato alla #1 nella Global Spotify Chart, entrando, con più di 17 milioni di stream in un giorno, come miglior debutto in classifica di sempre sulla piattaforma.

Midnights” è il decimo album dell’artista, il primo inedito dopo le riedizioni “Taylor’s Version” di “Fearless” e “Red” e dopo i successi ottenuti con “folklore” (disco d’oro in Italia) ed “evermore”. Il nuovo progetto, prodotto insieme a Jack Antonoff con la partecipazione, tra gli altri, di Lana Del Rey e Zoë Kravitz, racchiude le storie di 13 notti insonni, una per ogni traccia del disco, avvenute in modo sparso nella vita della cantante. Poco dopo l’uscita dell’album, è stata rilasciata in digitale la deluxe editionMidnights (3am Edition)” contenente altre 7 canzoni inedite

INFO

Per ascoltare le 4 nuove tracce: https://taylor.lnk.to/erasbonussongs 

Per il videoclip di “Lavender Haze”: https://www.youtube.com/watch?v=h8DLofLM7No 

Per ascoltare e acquistare “Midnights”: https://isl.lnk.to/midnights 

Per ascoltare “Midnights (3am Edition)”: https://isl.lnk.to/midnights3amedition