La nuova gamma Silhouette, inaugura una nuova era. Un prodotto che associa tutta la protezione e la sicurezza di TENA alla sensazione di indossare un capo di biancheria intima.

Silhouette è la mission di TENA

Scritto da Redazione on . Postato in Agenda Moda

La nuova gamma Silhouette, inaugura una nuova era. Un prodotto che associa tutta la protezione e la sicurezza di TENA alla  sensazione di indossare un capo di biancheria intima.

La nuova gamma Silhouette, inaugura una nuova era. Un prodotto che associa tutta la protezione e la sicurezza di TENA alla sensazione di indossare un capo di biancheria intima.

Milano, Italia.
Restituire alle donne la libertà, con una tripla protezione contro incontinenze, odori e bagnato: con la nuova gamma Silhouette è la mission di TENA, l’azienda da sempre leader per innovazione nel mercato dei prodotti per le perdite urinarie.

L’innovativo concept store di Carrefour, “Urban Life” in corso Garibaldi, ha ospitato, con un tocco fashion, la presentazione della nuova gamma Silhouette, con la quale si inaugura una nuova era, quella delle mutandine assorbenti monouso, un prodotto che associa tutta la protezione e la sicurezza di TENA alla sensazione di indossare un capo di biancheria intima.

Le modelle hanno sfoggiato TENA Silhouette sotto look diversi: romantico, sportivo, dinamico, glamour, rock e sofisticato. Sono state scelte sei donne di diversa età e fisicità, con look scelti per dimostrare che c’è sempre una Silhouette adatta a qualsiasi donna, che convive con le perdite urinarie.

Silhouette è un concetto del tutto nuovo: per la prima volta un prodotto assorbente per le perdite urinarie regala la percezione di indossare la normale biancheria intima femminile perché permette alla pelle di entrare in contatto con un morbido, confortevole e aderente “tessuto non tessuto”, che si adatta comodamente a tutte le forme e ai movimenti del corpo. Le mutandine di questa nuova gamma, a vita alta e a vita bassa, scompaiono semplicemente sotto i vestiti e si possono abbinare al proprio look grazie anche alla varietà di colori disponibili: Crème, Blanc e soprattutto Noir. Per la prima volta, nel mondo dei prodotti specifici per le perdite urinarie, la protezione diventa infatti NERA, perché nero è il colore più indossato dalle donne per la biancheria intima.

Luciano Riella