In occasione dell’indimenticabile 50° anniversario dell’allunaggio, un suggestivo pallone aerostatico illuminato raffigurante il satellite terrestre, affascinerà i centri QC Terme.

QC Terme, appuntamento con la luna

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Appuntamenti, Beauty Travel, Pasqua 2019

In occasione dell’indimenticabile 50° anniversario dell’allunaggio, un suggestivo pallone aerostatico illuminato raffigurante il satellite terrestre, affascinerà i centri QC Terme.

Milano, Italia.
Si inizia da QC Termemilano, dove proprio in questi giorni in occasione della Design Week, e fino a dopo Pasqua, gli habitué della Spa di Porta Romana potranno rilassarsi e godersi le accoglienti vasche idromassaggio del verde giardino spagnolo, illuminati dalla luce di una spettacolare Luna ormeggiata a terra.
Al termine della permanenza meneghina, il pallone aerostatico procederà nelle altre spa del gruppo: a Torino, Pozza di Fassa, Chamonix per concludere il suo viaggio a Roma nella notte del 21 luglio, quando su tutto il nostro pianeta verrà celebrata l’impresa dell’Apollo 11 guidato dal memorabile comandante Neil Armstrong.
Info: QC Terme Torino Chamonix Roma

Trackback dal tuo sito.

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.