In occasione dell’indimenticabile 50° anniversario dell’allunaggio, un suggestivo pallone aerostatico illuminato raffigurante il satellite terrestre, affascinerà i centri QC Terme.

QC Terme, appuntamento con la luna

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Appuntamenti, Beauty Travel, Pasqua

In occasione dell’indimenticabile 50° anniversario dell’allunaggio, un suggestivo pallone aerostatico illuminato raffigurante il satellite terrestre, affascinerà i centri QC Terme.

Milano, Italia.
Si inizia da QC Termemilano, dove proprio in questi giorni in occasione della Design Week, e fino a dopo Pasqua, gli habitué della Spa di Porta Romana potranno rilassarsi e godersi le accoglienti vasche idromassaggio del verde giardino spagnolo, illuminati dalla luce di una spettacolare Luna ormeggiata a terra.
Al termine della permanenza meneghina, il pallone aerostatico procederà nelle altre spa del gruppo: a Torino, Pozza di Fassa, Chamonix per concludere il suo viaggio a Roma nella notte del 21 luglio, quando su tutto il nostro pianeta verrà celebrata l’impresa dell’Apollo 11 guidato dal memorabile comandante Neil Armstrong.
Info: QC Terme Torino Chamonix Roma

Trackback dal tuo sito.

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, si trasferisce per amore a Buenos Aires dove ci rimane per ben dodici anni. Qui la prima esperienza lavorativa, nell'editoriale Rizzoli, che aveva acquistato nella città tanto amata da Jorge Luis Borges una nota casa editrice. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs, dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive a Monza ma spesso si sposta a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l'eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata da Dumbo, Brooklyn, dell'artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.