PROSECCO IS VERY COOL

Scritto da Redazione on . Postato in Food&Drink

Milano, Italia.
Prosecco made in Italy, the drink of choise for many new customers”: ce lo racconta Tripp Mickle, autorevole reporter business economic dell’altrettanto importante Wall Street Journal. Insomma, dagli Usa arrivano “good news”, con una titolazione entusiasmante: Prosecco Enjoys Bubbly Times – Champagne’s Italian-Made Cousin Boosts Sales for Sparkling Wine-Industry.
E, in particolare da Atlanta (Texas), la sede della bibita “effervescente” più conosciuta nel mondo: la mitica – e indistruttibile – Coca Cola (che farà anche un superlatte!).

Tripp ha pubblicato il 28 dicembre 2014 sul quotidiano americano (e anche sulla web tv) un’intervista fatta ad Atlanta sul Prosecco – rigorosamente made in Italy – stappato in Usa per le festività di fine 2014: una “campagna stampa in Usa” – per di più assolutamente “spontanea” – per le bollicine italiane e per tutto il made in Italy. Insomma, sembra proprio che sia diventato “cool” negli Stati Uniti brindare al nuovo anno con prosecco: basta champagne, il prosecco è più giovanile.

a cura di Effevi