Fino al 29 novembre la promo per tornare a Roma e Firenze a condizioni irripetibili. Un invito a riscoprire Roma e Firenze nell’arco di 4 giorni speciali (dal giovedì al lunedì), regalandosi il lusso dei migliori alberghi in città a condizioni senza precedenti.

Ponte autunnale? Ci pensa Rocco Forte Hotels

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Weekend

Fino al 29 novembre la promo per tornare a Roma e Firenze a condizioni irripetibili. Un invito a riscoprire due delle città più suggestive al mondo nell’arco di 4 giorni speciali (dal giovedì al lunedì), regalandosi il lusso dei migliori alberghi in città a condizioni senza precedenti.

Milano, Italia.
Il “Ponte” autunnale? Lo propone Rocco Forte Hotels. La speciale iniziativa è valida fino al 29 novembre 2020, che valorizza i weekend allungati, dal giovedì al lunedì, senza alcun minimum stay richiesto.
Ci sono infatti ben 7 fine settimana “estesi” disponibili in calendario per regalarsi lo stile dell’Hotel Savoy di Firenze e dell’Hotel de la Ville di Roma, cogliendo l’attimo di tariffe mai viste prima.

ITINERARI ROMANI
Le città d’arte in autunno si mostrano in tutta la loro bellezza. E così la Roma più nota, oltre a regalare il piacere di riscoprire senza code snervanti mete classiche come i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e il Colosseo, lascia spazio a quella più nascosta e curiosa da visitare anche in sella a una bicicletta o in vespa: dal quartiere Coppedè, emblema della sintesi dello stile Liberty e Art Decò, alla Galleria Sciarra, passaggio pedonale-cortile privato che il pubblico può attraversare solo durante gli orari di ufficio. E ancora, gli itinerari alla scoperta delle illusioni ottiche romane: dalla falsa prospettiva del Borromini, ospitata nel cortile di Palazzo Spada e ripresa anche da Sorrentino nel film La Grande Bellezza, alla “cupola piatta” della Chiesa di Sant’Ignazio; dal buco della serratura del portone della Villa del Priorato di Malta a Via Piccolomini da dove ammirare la Cupola di San Pietro che “fugge” grazie a un curioso effetto ottico.

FIRENZE, DALLA CULTURA AI PAESAGGI AUTUNNALI
Soggiornando all’Hotel Savoy, chi approfitterà della irripetibile offerta avrà a disposizione una Firenze che mai è stata così vivibile e affascinante: non c’è momento migliore per approfittare della classica visita al patrimonio artistico e culturale della Galleria degli Uffizi o per scoprire i tesori nascosti, ma preziosi, come la Collezione Zeffirelli, passeggiando tra le immagini, i costumi e le opere del Maestro Franco Zeffirelli e le star internazionali del cinema e del teatro che hanno accompagnato la sua vita artistica. Rientrati al Savoy, sarà possibile rilassarsi con una cena all’insegna dei sapori toscani con vista su Piazza della Repubblica, con una degustazione di vini sapientemente condotta dai giovani sommelier di Irene Bistrò o con una classe di mixology per rubare i segreti dei Barmen e replicare a casa le loro ricette. In ultimo, ma non per importanza, i Concierge sapranno consigliare location e itinerari tematici all’aria aperta, da scoprire sia in coppia sia in famiglia: dalla vicinissima Fattoria di Maiano a Fiesole ai paesaggi autunnali del Chianti – con tappa obbligata al Castello Sonnino – e della Val D’Orcia – come Pienza, Montepulciano e Montalcino – tra luoghi riconosciuti patrimonio culturale dell’UNESCO.

Ogni crisi ha il suo risvolto positivo e Rocco Forte Hotels vuole essere quel twist, in un tempo limitato ma non meno speciale.

OFFERTA LONG WEEKEND
Per soggiorni dal giovedì al lunedì, senza minimum stay
Valida fino al 29 novembre 2020
Firenze, Hotel Savoy: Euro 380 (IVA ESCLUSA) a notte in Deluxe Room con trattamento di prima colazione incluso.
Roma, Hotel de la Ville: Euro 420 (IVA ESCLUSA) a notte in Deluxe Room con trattamento di prima colazione incluso.

OFFERTA FAMILY
Per soggiorni dal giovedì al lunedì, senza minimum stay
Valida fino al 29 novembre 2020
Firenze, Hotel Savoy: Euro 380 (IVA ESCLUSA) a notte per la prima camera Deluxe + Euro 190 (IVA ESCLUSA) per la seconda camera Deluxe. Trattamento di prima colazione incluso.
Roma, Hotel de la Ville: Euro 420 (IVA ESCLUSA) a notte per la prima camera Deluxe + Euro 210 (IVA ESCLUSA) per la seconda camera Deluxe. Trattamento di prima colazione incluso.

Info: https://www.roccofortehotels.com/