Pasqua e Ponti di Primavera, Speciale Benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

Pasqua e Ponti di Primavera, Speciale Benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

PASQUA E PRIMAVERA ALL’INSEGNA DEL BENESSERE E DELLA SALUTE, AL VIA LE PROPOSTE ALLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA, PER CELEBRARE LE FESTE PASQUALI E I PONTI DI PRIMAVERA.

Bologna, Italia.


Online le nuove proposte di Benessere Termale, “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme – Speciale Benessere 2022”

Le Terme dell’Emilia Romagna, il luogo ideale per recarsi e dedicarsi alla propria salute e relax, soprattutto dopo le lunghe e fredde giornate invernali. Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, sono tante le proposte per celebrare le festività pasquali e ricaricarsi durante i ponti di primavera. Un vero e proprio itinerario di salute e benessere da vivere nei 24 centri termali della Regione che accolgono gli ospiti in sicurezza, con soluzioni consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it nella sezione dedicata “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme”.

Non mancano inoltre le proposte anche per i più piccoli


Dai trattamenti pensati appositamente per la primavera come i bagni di sole per stimolare la vitamina D o il bagno all’ozono per ricaricare corpo e mente, fino alle proposte piu’ “gourmand” come il massaggio all’olio di cioccolato e il body peeling ai cereali e cocco per un tocco di dolcezza, lasciatevi trasportare da un’ondata di vitalita’ e immergetevi nell’atmosfera mozzafiato dei panorami tipici della regione, di cui potrete godere grazie anche a itinerari escursionistici a piedi e in mountain bike. Non mancano inoltre le proposte anche per i piu’ piccoli, essendo i 24 centri termali della Regione dotati di spazi appositi per accogliere al meglio i bambini, con attrezzature e spazi ludici a loro dedicati.

Festeggiare Pasqua all’insegna del benessere


Va inoltre ricordato che le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna grazie alle loro proprieta’ terapeutiche, sono utili per restituire benessere a tutto l’organismo. Le cure termali sono infatti terapie naturali utili per contrastare e prevenire disturbi di adulti e bambini: dalle patologie respiratorie alle artro-reumatiche, dalla circolazione alla riabilitazione. Per questo motivo il soggiorno presso le Terme dell’Emilia Romagna durante le festività pasquali e i ponti di primavera, diventa anche un’occasione per prendersi cura della propria salute. Il tutto unito alla competenza e all’innovazione della medicina termale, in quanto alle Terme dell’Emilia Romagna il termalismo è legato in maniera inscindibile alla ricerca medico-scientifica più avanzata e all’impiego delle tecnologie più innovative.
E dopo una giornata trascorsa tra escursioni, bagni, e percorsi di salute, alla sera è possibile godere di una coccola romantica tra tradizione e gusto, degustando i sapori tipici della cucina emiliano-romagnola.
Venite a scoprire la proposta più adatta a voi per festeggiare una Pasqua all’insegna del benessere e per concedervi una pausa di puro relax durante i ponti primaverili, visitando la sezione “Speciale 2022 Pasqua e Ponti di Primavera” sul sito www.termemiliaromagna.it.
Photo courtesy by COTER

INFO

Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.itwww.termemiliaromagna.ithttp://blog.termemiliaromagna.it/