OMNIA PROFUMI porta in scena il nuovo pack per la Collezione Metals

OMNIA PROFUMI porta in scena il nuovo pack per la Collezione Metals

Scritto da Redazione on . Postato in Beauty Travel

Un fil rouge che unisce gioielleria e gemmologia ai profumi, la passione di Fabrizio Tagliacarne (nella foto), porta in scena Omnia Profumi, grazie alla sua esperienza nei gioielli trova la combinazione giusta per un nuovo percorso creativo tra le essenze.

Milano, Italia.

ORO

Apre con una nota di testa esotica particolarissima e inimitabile, che potremmo definire ambrata e profonda: è niente di meno che l’Agarwood, noto anche come Oud, il profumo per eccellenza nel Medioriente, soprannominato “oro liquido” per l’appunto.
Questa fragranza è il trionfo dei legni a cui si abbinano la dolce nota gourmand della vaniglia e del caramello che ne sublimano la sensualità.


BRONZO

Evoca ricordi dal fascino intramontabile, questa sorprendente fragranza femminile, che cattura immediatamente con la dolcezza della vaniglia e del caramello seduce con
l’irriverenza delle spezie come i chiodi di garofano e cannella per poi svilupparsi sulle note calde e inebrianti del cuoio e dei fiori di tabacco che avvolgono come una calda coperta davanti a un camino.



FERRO

E’ l’ultima nata della Collezione Metals, una fragranza Gourmand che infatti è anche parte della collezione Vaniglie di Omnia proprio per la sua caratteristica nota di vaniglia di Omnia, una vaniglia inconfondibile rotonda ed avvolgente.
Questo profumo, dal nome duro, mostra il suo vero carattere maschile con le sue forti note di legno, di patchouli e una nota di brandy.


PLATINO

Il nome evoca immagini preziose e se pensiamo alla duttilità del platino immaginiamo morbidezza e dolcezza.
E’ questa la fragranza PLATINO, dalle caratteristiche estremamente femminili, dove la dolcezza avvolgente del latte-caramello si incontra con il cocco e viene sublimata dalla vaniglia fino a suggerirci sensazioni di sconfinata giovinezza grazie all’acacia e al trionfante gelsomino capace di stimolare sensazioni di benessere fisico e mentale.



Novità Omnia Profumi, OPALE DI FUOCO per un brindisi di Capodanno 



Opale di Fuoco è una fragranza opulenta, corposa, con un’alta concentrazione di essenza
La nota principale di Opale di Fuoco è la TUBEROSA, una tuberosa molto carnale che esalta ogni sfaccettatura di questa essenza.
La Fragranza Opale di Fuoco nasce dal desiderio di Fabrizio Tagliacarne di proporre nella sua storica Collezione una Fragranza fiorita con grande personalità.
DisponibilI nella confezione da 30 ml (euro 72) e 100 ml euro (euro 149) 

Per saperne di più su Fabrizio Tagliacarne Perfumes



Il 2019 vede il lancio del nuovo Brand personale di Fabrizio Tagliacarne, in quanto naso e creatore delle fragranze Omnia.
Con il suo nuovo progetto ITALIAN LUXURY BRAND lancia “ICIO” una Eau de Parfum che racconta una storia di tradizioni italiane, il legame tra le generazioni.
La fragranza è dedicata al nonno del profumiere. Infatti, il nome della fragranza, ICIO, è il soprannome con il quale il nonno chiamava Fabrizio Icio e US66.

US66


Disponibile nel formato EDP 100ml – Maschile / Unisex euro 190 
US66, una fragranza dedicata ad una famosa e storica strada americana, da sempre il sogno di ogni rider, un viaggio, una storia di avventura, amici, motociclette e passione.
Una piramide olfattiva che lavora tra pepe nero, sandalo, OUD pregiati e vetiver.

Info:
www.omniaprofumi.com
www.fabriziotagliacarne.com