NON SOTTOVALUTARE IL LAVORO SULL’ EQUILIBRIO!

NON SOTTOVALUTARE IL LAVORO SULL’ EQUILIBRIO!

Scritto da Redazione on . Postato in Beauty Travel

Il lavoro sull’equilibrio emotivo, elemento cardine del nostro benessere quotidiano, per eliminare stress e depressione.

Milano, Italia.
Il lavoro sull’equilibrio è molto importante in qualsiasi sport compreso la Pole dance e il Pole sport! La maggior parte delle figure ed elementi di Pole sport sono basati sull’equilibrio. L’equilibrio è fondamentale nell’eseguire la tecnica delle verticali, delle figure come handspring, russian split, pencil, iguana horizontal e tante altre. Lavoro di balance comprende il rinforzo, l’allungamento muscolare e addirittura migliora la vostra postura, in più vi permette di percepire il vostro corpo nello spazio.

Un’altra cosa importante ed interessante per coloro che hanno il problema di peso e vogliono ridurre il grasso corporeo, gli esercizi di balance vi possono aiutare anche in questo.

A tal propodito, vi volevo proporre una sequenza di esercizi raccolti da me con cura e scrupolosità, adattandoli a tutti i livelli. Una serie di esercizi volti a sviluppare un senso di equilibrio, stabilità e concentrazione. Attraverso gli esercizi proposti rafforzerete i muscoli delle gambe, delle caviglie, delle ginocchia e dei piedi, tonificherete la parte bassa della schiena, allungherete la colonna vertebrale, svilupperete la flessibilità delle anche, rafforzete la cintura scapolare della spalla superiore e i muscoli addominali. Eseguendo il complesso regolarmente troverete equilibrio emotivo, migliorerete il funzionamento degli organi pelvici, eliminerete i sentimenti di stress e depressione.
Buon Allenamento a tutti!

Clicca qui per il video: Lavoro su equilibrio. Balance.

Elena Sokolova