NASCE LA NUOVA PEARL MOISTURIZING CREAM DI ILAIRE – COSMECEUTICAL ESSENCE

NASCE LA NUOVA PEARL MOISTURIZING CREAM DI ILAIRE – COSMECEUTICAL ESSENCE

Scritto da Redazione on . Postato in Beauty Travel

Nasce la crema idratante multivitamica Pearl, dopo un’attenta ricerca Ilaire. Con anti-pollution a base di un mix unico di principi attivi. L’ottimo risultato porta ad una pelle visibilmente idratata, rigenerata, luminosa e protetta. Una formulazione leggera e perlata, preziosa e clinicamente testata per un tempo della bellezza unico, con un risultato sorprendente, clinicamente testato e realmente efficace.

Milano, Italia.

Regalare alle donne un tempo di qualità per la cura della propria bellezza

Massima idratazione, ingredienti naturali, tempi slow: queste le basi della skincare secondo IlaireItalian Cosmeceutical Essencewww.ilaire.com la cui missione è regalare a tutte le donne un tempo di qualità per la cura della propria bellezza.

Una filosofia che muove i suoi passi dalla ricerca di principi attivi efficaci e lussuosi come l’oro o il caviale riformulati in prodotti high-tech, innovativi e scientificamente testati. Orientati al futuro e all’evoluzione delle tendenze del settore.

Nasce così la nuova crema viso Pearl Moisturizing Cream

In una formulazione dalla texture perlata e componenti che richiamano le virtù cosmetiche della perla, concentra un mix esclusivo di ingredienti attivi che donano alla pelle del viso idratazione profonda e un forte potere antiossidante: complesso vitaminico BeauPlex®VH, trealosio e allantoina, acido ialuronico e l’esclusivo complesso anti-pollution.

L’esclusivo complesso vitaminico BeauPlex®VH: un booster di vitamine a tutta virtù

Mix unico e particolarmente efficace nella prevenzione e nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, che combina l’azione di Vitamina C, dall’effetto antiossidante e idratante, Vitamina B3 che favorisce l’elasticità della pelle e contrasta la perdita di umidità, Vitamina B5 dall’azione lenitiva e rigenerante e Vitamina B6, che regola la produzione di sebo e ha una naturale azione anti-age.

Trealosio

È principio attivo cosmetico super idratante, agisce nel tempo per un’idratazione non-stop a beneficio della pelle. Crea un film che agisce da protezione contro i Radicali liberi e contrasta i processi degenerativi cellulari. Incrementa il turgore cutaneo e favorisce il recupero della pelle secca, arrossata e sensibile.

Allantoina

Agente idratante, lenitivo e riepitalizzante. è un efficace protettivo cutaneo. Ottimo astringente, ammorbidisce lo strato corneo favorendo l’assorbimento degli altri principi attivi.

Acido Ialuronico

Trattiene più molecole d’acqua grazie alle sue dimensioni, ma non viene assorbito in profondità nella pelle proprio a causa di esse. Il fatto di trattenersi più in superficie permette all’acido di peso molecolare medio di contribuire a rendere gradualmente meno visibili le rughe e più morbida la pelle.

Anti-Pollution

Derivato dalla depolimerizzazione di alginati marini che creano una maschera facciale di nuova generazione: invisibile, idrosolubile e non occlusiva, protegge la pelle tutto il giorno. Cattura le impurità ed evita la loro penetrazione nella pelle, che così recupera la sua integrità.

PEARL MOISTURIZING CREAM – ILAIRE, COSMECEUTICAL ESSENCE

La formulazione leggera penetra rapidamente nella pelle garantendo il giusto grado di idratazione, rendendola morbida e proteggendola dall’invecchiamento precoce. La texture madre perlata enfatizza la sensibilità e trasmette una leggerezza moderna: questa formulazione regala luminosità e bellezza anche alla pelle più delicata e atipica, proteggendola dalle avversità ambientali.

I principi attivi contenuti nella crema Pearl offrono rapidità di azione. Si applica mattina e sera dopo un’accurata detersione.

La crema Pearl è adatta a tutte le pelli e a tutte le età. La sua formulazione è ideale in sinergia con il Siero Gold, che massimizza l’effetto anti-age e con il Siero Caviar per un efficace effetto rassodante.

Pearl Moisturizing Cream: formato 50 ml.

La nuova Pearl Moisturizing Cream di Ilaire è rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche. Le formulazioni Ilaire sono testate clinicamente e verificate da un comitato scientifico appositamente costituito per provarne l’evidenza e la reale efficacia nel tempo.

Tutti i prodotti Ilaire sono 100% Made in Italy e sono disponibili online e presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive.
Photo courtesy by Chiara Fogliati