Nasce “AMERICA DOMANI”, la nuova digital media degli Italoamericani

Nasce “AMERICA DOMANI”, la nuova digital media degli Italoamericani

Scritto da Redazione on . Postato in Cultura

“AMERICA DOMANI” DIVENTA LA NUOVA DIGITAL MEDIA COMMUNITY, RIFERIMENTO ESSENZIALE DELLA CULTURA ITALIANA INTERNAZIONALE.

New York, Stati Uniti.

Inizia una nuova era dei media digitali italoamericani
 

Nasce America Domani,  la principale web community aperta ai 17 milioni di americani di origine italiana e ad altri numerosi milioni di persone che provano un amore e un’affinità totale per la cultura italiana. Perché non c’è altro luogo come l’Italia!  

Grazie a news alert in tempo reale, interviste esclusive, articoli e contenuti interattivi
 

America Domani presenta un’ampia gamma di contenuti coinvolgenti incentrati su “Tutto sull’Italia”, con sezioni che propongono news di carattere generale, sport, enogastronomia nonché cultura, viaggi, storie di personaggi di successo, intrattenimento, lingua italiana e molto altro ancora. 

Grazie a news alert in tempo reale, interviste esclusive, articoli e contenuti interattivi, America Domani regala ai visitatori della community un costante aggiornamento sulle tendenze, sulle novità e sulle figure di personalità rilevanti che maggiormente impattano sulla vita della comunità italiana internazionale.

Imperdibili lezioni di cucina in lingua italiana

America Domani si avvarrà dei contributi di giornalisti, personalità dei media internazionali ed influencer tra i più esperti e credibili, appartenenti alla comunità italiana globale, tra i quali si possono citare Amanda Akien, Barbara Benzoni, Bobby Ciafardini, Danielle Caminiti, Joe Galatioto, Theresa Gambacorta, Spencer Kyte, Ian MacAllen e numerosi altri.

Grazie a partnership esclusive con “Cooking with Bello” e “Maestro Stefano”, America Domani offre ai suoi visitatori esclusive lezioni di cucina e di lingua italiana. 

E poi aggiornamenti dall’Italia rivolti ai lettori madrelingua

Inoltre, America Domani ha integrato nella propria piattaforma due storici quotidiani italiani quali America Oggi ed Il Progresso Italo-Americano. 

America Oggi, a cura di Barbara Benzoni, giornalista e consulente di lunga data di SG PLUS – società di Marketing e Comunicazione dello sport leader in Italia – funge da sezione dedicata alle notizie in lingua italiana, proponendo articoli su base quotidiana ed aggiornamenti dall’Italia rivolti ai lettori madrelingua. 

Il Progresso presenta contenuti storici, filmati, interviste e media interattivi che raccontano il viaggio italoamericano nei secoli passati.

Al DiGuido: Il nostro compito è di proporre a questa immensa comunità contenuti di alta qualità in tempo reale

“Siamo entusiasti e onorati di tenere a battesimo il lancio di America Domaniha affermato Al DiGuido, CEO ed editore di America Domani. “La comunità degli italoamericani e delle persone che amano la cultura italiana, di ogni provenienza, è appassionata e impegnata come qualsiasi comunità nel mondo. Il nostro compito è di proporre a questa immensa comunità contenuti di alta qualità in tempo reale come mai prima d’ora, attraverso la nostra piattaforma America Domani”.

“The Journey to Domani” è ufficialmente in diretta su www.AmericaDomani.com.

Photo courtesy by Amerca Domani