Manca poco per la 92ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

Manca poco per la 92ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Food&Drink

Tra poco più di un mese alla 92^ Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, l’evento dell’anno dedicato al Tuber Magnatum Pico, protagonista indiscusso ed eccellenza dell’alta gastronomia italiana. Appuntamento 8 ottobre – 4 dicembre 2022.

Alba, Italia.

Time is up

Una 92ª edizione che prenderà il via sabato 8 ottobre fino a domenica 4 dicembre, dove il tanto atteso Tuber magnatum Pico torna protagonista alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 2022.

Nove settimane, ricche di appuntamenti enogastronomici: show cooking, “cene insolite” in location sorprendenti, laboratori sensoriali e corsi di cucina per vivere a 360° le esperienza legate al Tartufo Bianco d’Alba.

Ma non solo. Oltre la cucina, non mancheranno gli eventi folcloristici e i mercati con prodotti tipici locali nel centro storico della città di Alba.

Sarà un evento dedicato a tutti, adulti e bambini, dove la tradizione si coniugherà all’attuale e sempre più importante tema del cambiamento climatico, di cui il Tartufo Bianco d’Alba rappresenta uno degli indicatori perfetti.