
Le Caveau by Gili Spa, dell’Aleph Rome Hotel, premiata come una delle migliori destinazioni wellness al mondo

HAUTE GRANDEUR GLOBAL SPA AWARDS, PREMIA LE CAVEAU BY GILI SPA DELL’ALEPH ROME HOTEL con ben quattro premi, Best Beauty Salon in Europe, Best City Spa in Europe, Best Health & Wellness Spa in Italy e Best Hotel Spa in Italy, selezionandola così tra le migliori destinazioni wellness di tutto il mondo.

Roma, Italia.
Una riconferma del valore ineguagliabile dei servizi offerti dalla spa
Le Caveau by Gili Spa, splendida spa dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, è un vero e proprio punto di riferimento per la qualità dei trattamenti di bellezza e per la cura del benessere psicofisico. Gli ospiti qui possono godere di momenti unici e perfetti per fuggire dalla vita quotidiana, grazie alle sue esperienze personalizzate fitness e beauty per percorsi di benessere tra hammam autentico, piscina interna, sauna ed hair boutique.
Riconferma del valore ineguagliabile dei servizi offerti dalla spa è l’assegnazione di ben 4 premi conferiti dall’Haute Grandeur Global Spa Awards.
Best Beauty Salon in Europe, Best City Spa in Europe, Best Health & Wellness Spa in Italy e Best Hotel Spa in Italy sono le categorie che il marchio leader del settore attribuisce a Le Caveau by Gili Spa, selezionandola così tra le migliori destinazioni wellness di tutto il mondo.
Il conferimento dei premi avviene tramite il prezioso feedback dei clienti che hanno avuto l’occasione di sperimentare in prima persona tutti i suoi impareggiabili servizi, garantendo pertanto un processo di premiazione equo e trasparente. Haute Grandeur è infatti sinonimo di credibilità e distinzione a livello globale, e i suoi premi sono considerati un alto riconoscimento per un’eccellenza di servizio senza pari.
Valeria Fruscio: Questi ambiti e prestigiosi riconoscimenti ci onorano, e ci danno una conferma importante del valore delle nostre scelte
“La nostra attenzione per gli ospiti dell’Aleph Rome Hotel si concentra sull’eccellenza dei servizi, la bellezza degli spazi e il fascino delle esperienze– ha dichiarato Valeria Fruscio, direttrice dell’Aleph Rome Hotel -, e la nostra Le Caveau by Gili Spa è uno dei luoghi iconici dell’albergo, dedicato al benessere dei nostri clienti. Questi ambiti e prestigiosi riconoscimenti ci onorano, e ci danno una conferma importante del valore delle nostre scelte”
“Io e il mio team siamo onorati di essere stati selezionati tra le migliori destinazioni Wellness nel mondo con riconoscimenti che saranno da stimolo a fare sempre meglio e mantenere la nostra struttura e i nostri servizi a disposizione degli Ospiti.” Afferma Fabrizio Narducci, Co – Owner & General Manager di Gili SPA & Wellness, cui la gestione della Spa è affidata dal 2022.
Premi prestigiosi gli Haute Grandeur Global Awards, che rappresentano non solo un traguardo, ma soprattutto un passaggio importante, una pietra miliare sul cammino dell’eccellenza e del prestigio dell’Aleph Rome Hotel.