Peck presenta la sua Pasqua con nuove creazioni di alta pasticceria: colombe, sculture di cioccolato e uova, tra cui spicca la Special Edition, in soli 20 pezzi, che racchiude una dolce sorpresa per i palati più golosi
Milano, Italia.
Per la Pasqua 2024 Peck, storico brand di alta gastronomia milanese presenta le sue nuove creazioni di cioccolato: uova e sculture capaci di unire tradizione e creatività, estetica e savoir faire, per rendere omaggio alla tradizione con raffinatezza gusto e un tocco di estro.
Novità di questa festività è il “Chocolate surprise egg”, uno scrigno ovale di cioccolato fondente che racchiude al suo interno un uovo di cioccolato bianco con una dolce sorpresa: piccole praline di di cioccolata in 3 gusti diversi Yuzu, lampone e Mandorla.
A questa Speciale Edition e alle tradizionali uova si aggiunge un universo di personaggi di cioccolato ispirate al mondo della fattoria che reinterpretano con ironia l’iconografia pasquale. Elemento immancabile sono poi le Colombe di Peck, disponibili nella versione classica o ai 3 cioccolati: un soffice lievitato, ottenuto grazie a 72 ore di lavorazione e con l’utilizzo delle migliori materie prime.
In via Spadari una squadra di esperti maestri pasticceri
Realizzate interamente a mano, con pregiato cioccolato di origine equatoriale, le creazioni pasquali di Peck nascono all’interno dei laboratori di via Spadari dalla squadra di esperti maestri pasticceri. Sono acquistabili in tutti e 3 i negozi Peck di Milano – il flagship di via Spadari 9; Peck – CityLife in Piazza Tre Torri; Peck – Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) e Peck Forte dei Marmi. Le Colombe possono essere acquistate anche online sul sito www.peck.it.
A completare l’offerta pasquale dolce si aggiunge uno speciale menù salato: una vera e propria galleria di prodotti freschi e piatti pronti per un tripudio di gioia gastronomica. Il menù pasquale firmato Peck è pensato per deliziare con proposte della tradizione e piatti raffinati i palati più esigenti.
L’imperdibile gastronomia Peck
Protagonisti come sempre alcuni dei classici intramontabili della gastronomia Peck: insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté e poi formaggi, salumi, le specialità sott’olio, il caviale. Inoltre, in occasione della Pasqua è stato studiato un menù con alcuni classici intramontabili di questa festività ma anche ricercati come il capretto e l’agnello al forno, il carré di agnello ai frutti rossi e la torta pasqualina classica e ai carciofi.
Il menù potrà essere prenotato entro il 25 marzo, acquistato direttamente in negozio il 28,29 e 30 marzo oppure online. Sul sito https://www.peck.it/it/peck-delivery si può scaricare il menu di Pasqua Peck 2024 e trovare tutte le informazioni per scoprire come prenotare.
Photo courtesy of Peck