LA MIGLIOR COLOMBA ARTIGIANALE D'ITALIA A SOSTEGNO DEGLI OSPEDALI DI VICENZA E ARZIGNANO

LA MIGLIOR COLOMBA ARTIGIANALE D’ITALIA A SOSTEGNO DEGLI OSPEDALI DI VICENZA E ARZIGNANO

Scritto da Redazione on . Postato in Food&Drink

E’ la mitica Colomba Olivieri 1882, premiata dal Gambero Rosso lo scorso anno come “Migliore d’Italia”, e questa volta arriva in tutte le case grazie alla vendita online sull’ecommerce ufficiale. E per ogni colomba venduta una piccola somma sarà devoluta al reparto rianimazione terapia intensiva degli ospedali San Bortolo di Vicenza e Cazzavillan di Arzignano.

Arzignano (VC), Italia.
Raggiante la dichiarazione di Nicola Olivieri pastry chef e titolare di Olivieri 1882, a sostegno degli ospedali di Vicenza e Arzignano: “Nelle ultime settimane abbiamo fatto visita a tutto il personale sanitario che opera senza sosta agli ospedali di Vicenza e Arzignano, per cercare di fare la nostra parte e dimostrargli che siamo con loro. Abbiamo iniziato con la colazione, portando i nostri croissant, ma volevamo fare di più. Per questo, da oggi per ogni colomba acquistata sul nostro ecommerce un euro sarà devoluto agli ospedali San Bortolo di Vicenza e Cazzavillan di Arzignano. Non sappiamo oggi dire la cifra finale che raccoglieremo, ma ci auguriamo sia il più grande possibile.


Sarà una Pasqua molto particolare quella in arrivo il 12 aprile. La situazione che tutto il mondo sta vivendo condizionerà inevitabilmente anche le celebrazioni, con le famiglie a casa e le scuole ferme.

Chi non vuole rinunciare alla tradizione del lievitato, trovando nella Pasqua un piccolo e dolce momento di serenità da vivere in famiglia, può ricevere direttamente a casa la miglior colomba d’Italia, premiata dal Gambero Rosso lo scorso anno.

La Colomba Classica di Olivieri 1882 è infatti disponibile per l’acquisto online sull’ecommerce ufficiale della pasticceria nata ad Arzignano ormai oltre 130 anni fa: https://www.olivieri1882.com/ it/shop/

Per ogni Colomba acquistata online da oggi al 3 aprile (ultima data utile per garantire le consegne in tempo per Pasqua) Olivieri 1882 devolverà una piccola somma ai reparti di rianimazione terapia intensiva degli ospedali San Bortolo di Vicenza e Cazzavillan di Arzignano.

Foto courtesy by Olivieri 1882