La magia del paesaggio invernale alle Dolomiti

La magia del paesaggio invernale alle Dolomiti

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Sport & Viaggi

La magia del paesaggio invernale sarà protagonista il 5 e il 27 gennaio, l’11 e il 18 febbraio 2023, quando il sogno di raggiungere le vette Ampezzane per primi e disegnare la propria traccia sulle piste battute, diventa realtà. Grazie alla collaborazione con Tofana Freccia nel Cielo è possibile vivere uno dei momenti più straordinari delle Dolomiti la magia dell’alba.

Cortina d’Ampezzo (BL), Italia.

l’Alba a Ra Valles/Tofana Freccia nel Cielo

Madre Natura è in grado di regalare attimi di autentica emozione e grazie alla collaborazione tra la Freccia nel Cielo e Capanna Ra Valles è possibile entrare in profondo contatto con l’ambiente circostante, con la magia del paesaggio invernale.

Accarezzati dai primi timidi raggi di sole, si ha il privilegio di godere dell’apertura degli impianti anticipata alle ore 7:30, vivere la prima sciata in solitaria a Bus Tofana e concludere l’esperienza al meglio con una ricca colazione dolce e salata, a cura di Capanna Ra Valles. La prenotazione è obbligatoria ed è possibile riservare il proprio posto chiamando il numero presente sul sito Tofana Freccia nel Cielo o scrivendo a tofanacortina@freccianelcielo.com. Il programma prevede la partenza da Cortina indicativamente verso le 7:00 dalla cabinovia Freccia nel Cielo in Via Stadio 12 a Cortina d’Ampezzo; il costo dell’evento è di € 50 a persona e comprende la salita, la sciata e la colazione.

Le emozioni sono incluse!

E per chi desidera deliziare i sensi tutte le mattine, prima di vivere a tutto tondo le montagne ampezzane con gli amici o in famiglia, la novità della stagione invernale firmata Tofana Freccia nel Cielo è la possibilità di degustare una colazione dolce e salata tutti i giorni a Ra Valles a partire dalle 08,30