"JW Marriott Masai Mara Lodge", aperte le prenotazioni per il primo safari lodge

“JW Marriott Masai Mara Lodge”, aperte le prenotazioni per il primo safari lodge

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

Sarà il primo safari lodge di lusso del brand, all’interno della Masai Mara National Reserve, nel Kenya sud-occidentale, il lussuoso JW Marriott Masai Mara Lodge, parte dello straordinario portfolio di 30 brand alberghieri di Marriott Bonvoy.

Milano, Italia.

Un rifugio speciale che offre agli ospiti uno sfondo armonioso da dove scoprire la grande fauna selvatica


JW Marriott Masai Mara Lodge, accoglierà gli ospiti a partire dall’1 aprile 2023, sarà il primo safari lodge di lusso del brand, all’interno della Masai Mara National Reserve, nel Kenya sud-occidentale – una delle regioni africane più rinomate per la conservazione della fauna e per la natura selvaggia. Affacciato sulle rive del fiume Talek ai margini della riserva, il rifugio offre agli ospiti uno sfondo armonioso dal quale scoprire l’abbondante fauna selvatica e le pianure della riserva.

Anche una suite per la luna di miele con piscina privata


JW Marriott Masai Mara Lodge sarà dotato di 20 tende private, tra cui una suite per la luna di miele con piscina privata e due suite a baldacchino comunicanti, ognuna con una terrazza privata e una jacuzzi con vista sul fiume e sulle pianure Mara. Inoltre, il lodge presenterà un ristorante, un lounge and bar, un giardino JW, una piscina, una spa e una terrazza outdoor con un’area per i falò.

Tra giugno e settembre la riserva ospita l’affascinante migrazione degli gnu


Gli interni sofisticati riflettono il paesaggio circostante, prendendo ispirazione dagli elementi naturali, e invitano gli ospiti a connettersi con la natura e a godere di un soggiorno olistico e orientato al benessere. La destinazione offre l’opportunità di osservare i “Big Five” che abitano al Masai Mara: leoni, leopardi, bufali, rinoceronti ed elefanti. Tra giugno e settembre la riserva ospita l’annuale migrazione degli gnu, che vede più di 10 milioni di animali percorrere una distanza di 2800 chilometri, partendo da Serengeti, nella vicina Tanzania.

INFO


Le tariffe partono da €2.350 a persona, a notte (all-inclusive). Per prenotare, visitare il sito www.marriott.com.