
In viaggio tra le suggestive atmosfere del Pacifico, al “Pacifik Pokè” di Milano Via Losanna

I profumi e l’atmosfera del Pacifico arrivano al “Pacifik Pokè”, con l’interessante offerta dei menù, in un sapiente mix di culture, valorizzate dagli ottimi chef.

Milano, Italia.
La geniale idea di Stefano Zegna
Pacific Poke apre il suo secondo Restaurant milanese in Via Losanna al civico 36.
Il brand nasce dall’idea e dall’esperienza del suo CEO Stefano Zegna che dopo un lungo soggiorno in Asia decide di aprire a Torino il suo primo ristorante di Poke, era il 2018. Pacific Poke oggi è presente a Torino con 12 punti vendita e 2 a Milano e prevede nel breve di arrivare a 30 punti vendita.
Il nuovo ristorante Pacifik Poke di Via Losanna a Milano, è un ristorante accogliente e dall’atmosfera informale.
Protagonista indiscusso è il cibo, di alta qualità e preparato secondo tradizione
Un ristorante arredato con colori esotici e creativi, con un’attenzione particolare e di raffinata eleganza alla mise en place e alla presentazione dei piatti.
Il personale ha la rara, oramai quasi dimenticata, qualità di farti sentire subito come a casa tra amici, ti accoglie e ti racconta la storia e la filosofia di questa cucina hawaiana, per noi lontana e poco conosciuta, per poi accompagnarti nella scelta dei piatti.
Protagonista indiscusso è il cibo, di alta qualità e preparato secondo tradizione. Tutti gli ingredienti utilizzati da Pacific Poke sono selezionati e maneggiati con cura dagli chef che propongono ricette esotiche nelle versioni più originali ed autentiche.
Disponibile anche il servizio delivery o take away
Il menù è ricco, vario e offre scelte anche per i vegetariani.
Molto apprezzato Pacifik Experience composto da 3 portate a scelta fra le proposte di antipasto, ceviche e Poke.
Pacifik Poke di Via Losanna a Milano è sicuramente un luogo speciale dove poter trascorrere una bella serata, gustando un’ottima cena.
Disponibile anche il servizio delivery o take away.
Photo courtesy by Pacifik Poke
Raffaella Miceli