PARTE: “20:21 IL TURISMO DELLA SERA”

IN ONDA, “20:21 IL TURISMO DELLA SERA”

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, cinema

Si parte il 18 gennaio con il Mibact, tra gli ospiti del web talk di Romanelli e Zinanni la Sottosegretaria di Stato per i beni e le attività culturali e per il turismo Lorenza Bonaccorsi.

Milano, italia.

Parte forte “20:21 Il Turismo della Sera”

Con un parterre di ospiti di primo piano, il nuovo progetto di Fabio Zinanni (Sales & Marketing Manager Saudi Arabian Airlines, travel writer e docente di turismo presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”) e Nicola Romanelli (ex manager Club Med, fondatore di brandsavetheworld, co-fondatore di CV Start e ideatore di Travel Hashtag) si candida a diventare una delle novità più interessanti di questo inizio 2021.
Fischio d’inizio lunedì 18 gennaio alle 20:21 in punto con la Sottosegretaria di Stato per i beni e le attività culturali e per il turismo Lorenza Bonaccorsi. Il giorno successivo alla stessa ora sarà il turno di Giorgio Palmucci, Presidente di ENIT.

Lorenza Bonaccorsi
Nicola Romanelli: Tenere alta l’attenzione sul Turismo

«Siamo piacevolmente sorpresi del riscontro che l’annuncio della nostra iniziativa ha suscitato tra gli addetti ai lavori e l’adesione di nomi importanti anche a livello istituzionale e politico ci conferma che non sbagliamo a pensare di voler tenere alta l’attenzione sul Turismo, affrontando tutti gli aspetti correlati, dall’economia, al lavoro, fino all’innovazione ed alla comunicazione» – spiega Romanelli, che aggiunge – «Daremo spazio a vecchi enuovi turismi, libri e a tutto quello che di interessante ruota intorno al mondo dei viaggi. Giovedì, ad esempio, avremo ospite un noto giornalista televisivo con cui parleremo di turismo sportivo; venerdì, invece, presenteremo “15 minuti di Bellezza al giorno”, l’attesissimo debutto letterario della storyteller Zaira Magliozzi.

Un format web snello e senza fronzoli, che dal lunedì al venerdì, dalle 20:21 alle 20:45, accenderà i riflettori sulle tante sfaccettature di un’industria strategica e complessa come quella del Turismo, in diretta sui profili social dei due conduttori e di quelli che, tra operatori del settore, gruppi di agenti di viaggio e web magazine, hanno deciso di condividere a loro volta le dirette del travel talk 20:21 Il Turismo della sera.

Fabio Zinanni: Visibilità alla filiera del Turismo

«Stiamo lavorando per assicurare visibilità a tutti i protagonisti della filiera del turismo e, a partire dalla seconda settimana, oltre alla politica – il 26 gennaio ci sarà l’ex Ministro Gianmarco Centinaio – inizieremo a coinvolgere con regolarità operatori incoming e outgoing, agenti di viaggi, enti del turismo, DMC, manager di compagnie aeree, colleghi del MICE, Business Travel e Hospitality» – racconta Zinanni – «Ci avvarremo, inoltre, del supporto di esperti del settore e giornalisti che parteciperanno ciclicamente come conduttori aggiunti oppure ospiti, a seconda dei temi trattati».

INFO:

Di seguito alcuni account Facebook, LinkedIn e YouTube dove sarà possibile seguire le puntate di 20:21 Il Turismo della Sera: 
https://www.facebook.com/FabioZinanniOfficial 
https://www.youtube.com/tgtravel 
https://www.linkedin.com/in/fabiozinanni/ 
https://www.linkedin.com/in/nicola-romanelli/ 
https://www.facebook.com/flyde.it/ 
https://www.facebook.com/groups/637357923691819 
https://www.facebook.com/groups/178791315508380 
https://www.facebook.com/groups/112304368891767/