Il cinque stelle lusso “The Chedi Andermatt”, è riconosciuto come miglior hotel invernale della Svizzera

Il cinque stelle lusso “The Chedi Andermatt”, il miglior hotel invernale della Svizzera

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

A nove anni dalla sua inaugurazione, “The Chedi Andermatt” continua ad ottenere riconoscimenti internazionali e conquista nuovamente il gradino più alto del podio nella categoria miglior hotel invernale della Svizzera secondo il giornalista e autore Karl Wild.

Canton Uri, Svizzera.

Si tratta della terza vittoria per “The Chedi Andermatt” nella categoria, dopo le edizioni 2018/19 e 2021/22


La guida di Karl Wild, pubblicata ogni anno sul giornale Sonntagszeitung, classifica i 75 migliori hotel invernali della Svizzera. Decisivi per la vittoria del The Chedi Andermatt sono stati la sua creatività e la capacità di stare al passo con le tendenze riuscendo sempre ad ottenere un effetto wow assoluto.

Jean-Yves Blatt: Grazie alla dedizione e alla passione giornaliere di ogni singolo membro dello staff che in nostro hotel è arrivato a essere quello che è oggi


Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia il lavoro di tutto il team di The Chedi Andermatt. È grazie alla dedizione e alla passione giornaliere di ogni singolo membro dello staff che in nostro hotel è arrivato a essere quello che è oggi. L‘esclusivo Winter Village, inaugurato per la prima volta quest’anno, è l’ultimo esempio di come riusciamo a combinare i nostri punti di forza nel settore alberghiero di lusso con idee ed esperienze eccezionali per i nostri ospiti. Inoltre, con la nostra presenza nel Metaverso e l’accettazione di pagamenti in criptovalute, offriamo ai nostri ospiti un valore aggiunto innovativo nel settore digitale, dimostrando così di essere all’avanguardia nell’intercettazione delle nuove tendenze.” Ha dichiarato Jean-Yves Blatt, General Manager di The Chedi Andermatt .

Foto courtesy by The Chedi Andermatt