
Hotel Nhow Milano, protagonista nel Tortona District

Appuntamento in via Tortona 35, al via la nuova esposizione che l’hotel più camaleontico di sempre organizza in occasione del Fuorisalone.

Milano, Italia.
In pieno “stile nhow”
L’hotel nhow Milano, istituzione nel Tortona District, torna a fare tendenza in occasione della Milano Design Week 2022 e diventa palcoscenico di alcune delle esposizioni più attese di questa nuova edizione del Fuorisalone: Loewe, Capsula, MV Line e Innova sono solo alcuni dei nomi che prendono parte al percorso espositivo dando vita ad una coralità eccentrica, esplosiva ed esuberante, in pieno “stile nhow”.
Un concentrato unico di originalità e contrasti, un viaggio alla scoperta di linguaggi innovativi e forme sorprendenti, un percorso a tappe che porta all’esplorazione dei nuovi trend in ambito living, outdoor, fitness e che guida lo spettatore in una Milano creativa e inedita, da scoprire ma soprattutto da vivere. Questa è la nuova mostra collettiva che prende vita negli spazi di nhow Milano.
Tutto da scoprire fino al 12 giugno
Giocando con l’opposizione tra la raffinatezza del design e l’anima industriale dell’hotel, i designer e gli artisti coinvolti puntano su toni caldi e naturali, linee morbide e pezzi che uniscono alla funzionalità un’estetica accattivante. Così il tappetino da palestra di Capsula diventa un elegante tavolino da sala; le pergole autoilluminate di MV Line trasformano lo spazio del living da vivere in ogni momento e con ogni condizione climatica; le sedute di Loewe diventano una vera e propria opera d’arte da posizionare nel centro del salotto.
Tutto da scoprire in prima persona, dal 7 al 12 giugno dalle 9:00 alle 20:00, quando l’hotel più ecclettico della città aprirà le sue porte a esperti, amanti del design e curiosi, trasportando chiunque si troverà a varcare l’ingresso in un mondo di design e arte.