Ferragosto sotto le stelle alle Terme di Saturnia

Ferragosto sotto le stelle alle Terme di Saturnia

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Appuntamenti

Ferragosto al Parco Termale di Terme di Saturnia, protagonista un Bagno sotto le stelle, tra musica jazz, show acrobatici, danze di fuoco ed eccellenze vitivinicole della Maremma.

Saturnia (GR), Italia.

UN FERRAGOSTO DI “ACQUA MAGICA & FUOCO”!

Una notte da sogno, immersi in acque termali rigeneranti, con lo sguardo rivolto al cielo stellato, inebriati dai profumi e dai silenzi della Maremma, il Parco Termale di Terme di Saturnia è pronto a regalarti un magico Ferragosto da passare in compagnia di amici, amori e famigliari.

Un’oasi di 20.000 mq dedicata al benessere, immersa nella natura maremmana: il Parco Termale di Terme di Saturnia, grazie alla ricca programmazione di attività ed eventi nella stagione estiva e alle sue piscine termali all’aperto, con idromassaggi e percorsi vascolari, è l’alleato perfetto per coloro che vivono o soggiornano in zona e che sono alla ricerca del proprio momento di benessere.

In occasione del Ferragosto 2023 il Parco Termale di Terme di Saturnia regala grandi emozioni, con una notte speciale dedicata al divertimento e al benessere fino all’una di notte: ingresso dalle ore 20.00 e a seguire Live Performance “Klaus Lessmann” Jazz Quartet, Show Acrobatici by Mariateresa Enti Latifa e Coreografie con fuoco by “Lucignolo e il Fuoco”. Fino alle ore 22 è possibile assaporare le eccellenze vitivinicole maremmane delle tenute “La Maliosa” ed “Erik Banti”. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata https://www.saturniadayspa.com/ferragosto-2023/

NOVITA’ ANCHE PER I PIU’ PICCOLI

Anche a ferragosto sono benvenuti i più piccoli, a cui sono dedicate interamente due piscine e che grazie all’offerta KIDS FREE entrano gratuitamente fino agli 11 anni (uno per ogni adulto pagante).

Immergersi nelle acque delle piscine del Parco Termale è un momento speciale per ritrovare una nuova energia e una pelle levigata, grazie ai benefici di un’acqua unica al mondo: l’acqua di Terme di Saturnia, definita anche “santa”, presenta incredibili proprietà benefiche rigeneranti e curative, e da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno. Un dono prezioso che la natura da millenni regala con generosità.
Photo courtesy by Terme di Saturnia