Fatto e sfornato in casa, il Four Seasons Hotel Milano presenta il suo primo panettone

Fatto e sfornato in casa, il Four Seasons Hotel Milano presenta il suo primo panettone

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Food&Drink

Nel cuore del quadrulatero della moda l’Hotel invita gli ospiti e i milanesi a festeggiare per il prossimo Natale con il più celebre dolce natalizio meneghino, per la prima volta preparato in casa dal talentuoso Pastry Chef Daniele Bonzi e acquistabile dal 10 dicembre 2020, direttamente in hotel.

Milano, Italia.

Daniele Bonzi reinterpretare la ricetta più celebre della tradizione dolciaria meneghina

 
L’arrivo del Natale segna quest’anno l’inizio della produzione in casa del dolce natalizio più amato dagli italiani a Four Seasons Hotel Milano: un’ idea regalo perfetta, per momenti da condividere con i propri cari.

Un’accurata lavorazione


Il talentuoso Pastry Chef Daniele Bonzi e il suo team, spinti dalla volontà di reinterpretare la ricetta più celebre della tradizione dolciaria meneghina, hanno creato il classico panettone preparato con 36 ore di lavorazione, usando ingredienti accuratamente selezionati, tra cui vaniglia biologica del Madagascar, miele di acacia e arance del Sud Italia, canditi e uva sultanina.

L’Hotel invita…


Questo soffice dolce, con cui l’Hotel invita a coccolarsi nel periodo natalizio, è presentato in esclusive confezioni nere con dettagli in oro, per aggiungere un tocco di eleganza senza tempo.

Il panettone è acquistabile (prezzo EUR 50) a partire dal 10 dicembre 2020, direttamente in hotel – è possibile prenotare il panettone per il ritiro.

 
Per informazioni e prenotazioni
Four Seasons Hotel Milano
Tel: +39 02 77081478
E-mail: laveranda.mil@fourseasons.com