NUOVE TENDENZE AD ARUBA

Scritto da admin on . Postato in archivio

205269_10151367735089366_1562201893_nChi l’ha detto che ad Aruba si va solo per i resort e le attrazioni turistiche più classiche? Se vi siete stancati dei soliti sport acquatici, la nuova tendenza dell’isola è il SUP, ovvero Stand Up Paddleboard. Non è difficile da imparare e permette di scoprire i fondali più belli, da una prospettiva del tutto nuova. Anche se non siete dei surfer, dunque, niente paura! Riuscirete lo stesso nell’impresa. Per praticarlo basta un minimo equilibrio, una tavola e un remo. E’ anche un ottimo modo per allenarsi: un’ora di stand up paddleboard permette di bruciare fino a 500 calorie, tanto che sciatori, snowboarder e sportivi in generale si stanno sempre più avvicinando a questa nuova attività.

Per consigli, domande e curiosità, potete affidarvi all’esperienza di Jereme Van Dal, proprietario dell’omonima Stand Up Paddle Aruba, che vi racconterà tutti i segreti di questo sport e i benefici che se ne possono trarre. E magari prendere parte a una delle gite di gruppo che organizza, alla scoperta di posti davvero belli.

Una interessante variante è lo Stand Up Paddleboard Yoga, che combina appunto le due attività di SUP e yoga. Le lezioni sono effettivamente di yoga, ma al posto del classico tappetino, si utilizzano la tavola e il mare azzurro!

Per informazioni scrivi a aruba@globaltourist.it

Olivia Kubanski

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.