contro le insidie dell’inverno

Contro le insidie dell’inverno…

Scritto da Redazione on . Postato in Beauty Travel

Per corpo e labbra ISDIN azienda internazionale leader in dermatologia, propone un’idratazione intensa contro le insidie dell’inverno.

Milano, Italia.
Oramai l’inverno è alle porte e anche la pelle ha bisogno di essere più protetta e curata: il freddo intenso e il vento sono insidiosi, ma anche il riscaldamento nelle case, docce e bagni eccessivamente caldi o la tendenza a bere meno acqua, possono alterare il naturale equilibrio e renderla più secca e disidratata.

Eppure, la pelle ha sete, anche d’inverno! Non dimentichiamolo

Per questo ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia e n.1 del mercato idratazione nel Canale Farmacia Italia*, ha creato UREA ISDIN®, una molecola magistralmente formulata che partendo dall’urea, sostanza attiva presente nel nostro organismo, ne potenzia le proprietà. L’urea, infatti, riduce la perdita d’acqua attraverso la pelle aiutando a mantenere i livelli ottimali di idratazione e promuovendo il rinnovamento cellulare e l’esfoliazione naturale. Ad alte concentrazioni la sua azione si potenzia, realizzando un’esfoliazione idratante. Così, UREA ISDIN® migliora la funzione barriera cutanea, il sistema immunitario e l’elasticità della pelle, stimolando il collagene.

Dall’innovazione UREA ISDIN® è nata la linea Ureadin: idratazione intensa e prolungata per una pelle morbida e vellutata

Si inizia con un delicato e setoso gel da bagno idratante: Ureadin Bath Gel senza sapone, deterge efficacemente senza danneggiare l’integrità della pelle grazie alla sua formula con emollienti. Migliora l’idratazione della pelle in 21 giorni. Contiene il 5% di Urea ISDIN e Acido lattico.

Si prosegue con un’accurata idratazione subito dopo la doccia o il bagno grazie a una lozione corpo fluida e leggera da applicare con un massaggio dal basso verso l’alto: è Ureadin Lotion 10, la lozione corpo idratante per la cura quotidiana della pelle secca. Formulata con il 10% di Urea ISDIN, Ureadin Lotion 10 dona un’idratazione immediata e di lunga durata. Il suo uso quotidiano aiuta ad alleviare la secchezza cutanea e a stimolare il rinnovamento degli strati superficiali della pelle. La sua texture leggera si assorbe rapidamente garantendo elasticità e compattezza cutanea e 24h di idratazione.

Ma se il freddo non giova alla pelle del corpo, le labbra che sono prive di cellule protettive, sebo e cheratina, sono ancora più esposte al pericolo di seccarsi, fissurarsi o infiammarsi

La soluzione è ISDIN Reparador Labial, la linea di riparatori labiali formulati per proteggere labbra, naso e zona periorale, aiutando ad alleviare irritazione e secchezza e donando una rapida sensazione di sollievo. I tre formati diversi (stick, fluido e balsamo) si adattano a tutte le preferenze e necessità. Grazie alla formulazione con acido ialuronico, vitamina E e burro di karité, restituiscono idratazione profonda, nutrimento e morbidezza già dalla prima applicazione. Quando la pelle ha sete, ISDIN risponde: un corpo di seta e labbra di velluto in pochi gesti di beauty routine.

Foto piccola in alto courtesy by Chiara Fogliati