Contorni minimalisti e forme essenziali, quando la Moda è passione

Contorni minimalisti e forme essenziali, quando la Moda è passione

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Agenda Moda

Creatività espressiva, contorni minimalisti e forme essenziali, elementi fondamentali per un progetto di personalità decisa, forte e fedele all’anima originale Serien ° umerica.

Torino, Italia.
Da sempre un “fil ruge” ha unito il marchio Serien ° umerica e la sua inconfondibile creatività espressiva, tra contorni minimalisti e forme essenziali, che ne hanno fatto il suo stile indiscusso.


Con sede a Torino, il marchio Serien ° umerica è distribuito in tutto il mondo tra reti selezionate di negozi.

Tra gli artefici i due designer, Maria De Ambrogio e Stella Tosco, che puntano soprattutto sulla maglieria e sugli accessori in pelle, un lavoro a tutto campo che coinvolge artigiani italiani, alla ricerca di nuovi schemi, dagli abiti di lusso dalle linee pulite a bellissime borse e zaini in pelle.

Al link la collezione SPRING SUMMER 2020
https://www.serienumerica.it/

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.