
“AMA SOGNA VINCI” il libro di Daniela Fargion

Storia di una imprenditrice anglo italiana, produttrice televisiva di eventi moda, cinema, musica. Una donna forte, pragmatica, visionaria, la cui storia ci insegna che il più grande successo è rialzarsi sempre. La rivincita e il successo di cui solo i sognatori sono capaci. Perché i sogni, se vuoi, diventano realtà.
Milano, Italia.
Sinossi
Nella vita di tutti noi ci sono dei momenti in cui siamo chiamati ad affrontare delle sfide particolari; molte prove le superiamo, altre invece dobbiamo rimandarle perché non ci sentiamo ancora pronti. E in questo percorso ci confrontiamo spesso con la vita di persone che ci fanno da specchio e da esempio. Storie che ci fanno capire che non siamo mai soli perché quelle stesse difficoltà sono già state affrontate e superate da persone eccezionali.
Daniela Fargion ha fatto della forza di volontà il suo tratto distintivo; un aspetto del suo carattere di donna forte e determinata che le ha permesso di affrontare con coraggio una vita fin da subito in salita. Avere successo non significa vincere sempre, ma avere la forza di rialzarsi quando si cade e in questa avventura straordinaria, rivivremo insieme a Daniela molte cadute, ma altrettante risalite, sempre sorretti dalla sua forza e fiducia incrollabile che i risultati prima o poi sarebbero arrivati.
Forza, talento e caparbietà saranno i nostri compagni di viaggio in questa storia avvincente e vera di una vita contrassegnata da successi grandiosi vissuti con entusiasmo ma anche dolori profondi, superati con la forza di chi sa che in fondo l’amore alla fine vince sempre su tutto.
Una vita adrenalinica, cominciata con un viaggio in Vespa e non ancora terminata
Il libro è un inno al riscatto per tutte quelle donne e per tutte quelle persone che temono di non farcela. Daniela Fargion, con un tone of voice sincero ed autentico, desidera che la sua storia sia di sostegno e ispirazione a tutte quelle persone (e in particolar modo a tutte le donne) che per le più svariate ragioni, credono di non potercela fare o di non essere in grado di rialzarsi da una situazione difficile
Il libro, edito da Bookness è acquistabile su Amazon, Mondadori e nelle migliori librerie.